giovedì 24 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.12.2015 - SERPENTE INTONANTE ROSSO, KIN 5 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


Ho trovato questa interessante immagine relativa all'energia del Serpente Rosso e successivamente ho visto che si tratta di un rito di unione tra due esseri. E quindi anche più preciso e sincronico nello spiegare la forza del Kin della Vigilia di Natale 2015.
Il Serpente Rosso di per sé rappresenta la Spinta della Vita, che dalla Terra risale come un flusso di pura energia di presenza, quindi Rossa, e si mette in contatto con il Chakra della Radice, il Primo Chakra, donandoci la capacità di diventare la Coppa dentro cui Padre Cielo può discendere per incontrare Madre Terra. Noi tutti siamo dei contenitore in cui forze opposte si miscelano e la Coppia ne è una manifestazione portata nella realtà. 
In questo momento di Rinascita della Luce stiamo trovando un equilibrio tra la quantità di chiaroscuri di cui siamo consapevoli per dare vita ad una miscela precisa che ci rappresenti ed il Serpente Intonante ci protegge e ci dona la Forza e la Grinta necessarie per rimanere in presenza della nostra ombra senza soccombere, con molta accettazione e gratitudine, vedendo finalmente apparire la guarigione dentro ed attorno a noi. 
Una buona notte di Vigilia a Tutti!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento