lunedì 28 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.12.2015 - LUNA ROSSA SOLARE, KIN 9 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


La Luna Rossa rappresenta la Purificazione delle Acque Universali, che rapportate al mondo umano sono le emozioni collettive, le scie di forti identificazioni inconsce che fanno vibrare l'umanità. 
Purificare le Acque dunque significa rendersi consapevoli di come possiamo essere manipolati dalle informazioni che circolano attraverso i media, per esempio, che creano un imprinting emozionale, solitamente di paura, che colpisce la maggior parte della gente. 
Purificare le Acque significa anche permettersi di vivere dentro il disagio per dargli un nome e riconoscerlo ogni volta che si presenta, così da portargli luce, evitando di subirlo e di reagire senza considerazione.
La Luna Rossa che risuona al Tono Solare è la manifestazione pura dell'energia di questa forza di purificazione perché la nona tonalità energetica della galassia rappresenta l'intenzione, che è la Forza che cambia gli eventi. L'intenzione dona ad un gesto una qualità imprescindibile, che direzionerà quel gesto verso un dato fine. L'intenzione guida l'azione verso il risultato e lo nobilita. L'intenzione ci aiuta a raggiungere una concentrazione atta a creare la Vita così come la desideriamo dal profondo, infondendo ai nostri gesti la convinzione che rende un'azione forte e decisa, infusa della nostra fiducia. 
La Luna Rossa Solare è preparare il terreno a livello creativo immaginativo per la manifestazione del Raggio dell'Amore Puro, che creerà la nostra Vita in base al disegno originario che abbiamo scelto prima di prendere un corpo nel nostro Qui e Ora.
Formulate dunque la giusta intenzione nel sogno di questa notte, in attesa della sua manifestazione domani.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento