martedì 8 dicembre 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'08.12.2015 - LUNA LUNARE ROSSA, KIN 249 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Siamo nell'Onda Incantata dell'Armonia e della Bellezza e vediamo irradiati oggi dai raggi purificanti della Luna Rossa che risuona alla vibrazione Lunare: la sfida di portare equilibrio nella dualità. Oggi è il giorno in cui arrendersi alla visione che la dualità non esiste, il senso di separazione è pura illusione. Tutto parte da noi e lì ritorna. 
Respiriamo dentro questo sentire visualizzando il Crop Circle qui sopra. Esso racchiude esattamente il messaggio galattico della Luna Lunare: come sopra, così è sotto. Tu sei la tua emanazione e così crei la Vita con la stessa intensità.
L'energia galattica dal Cielo entra in connessione con il nostro campo elettromagnetico ed attiva la vera natura stellare in noi e tutto fluisce magicamente.
Viviamo la Magia del Cielo in noi e fuori di noi. Tutto è commisurato all'intensità della nostra immaginazione e la Luna Lunare ci aiuta a dare una forma vera ai desideri del Cuore per vedere concretizzata la matrice originaria che decreta la nostra appartenenza ad un Universo di pura Bellezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento