venerdì 15 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 15.01.2016 - MANO MAGNETICA BLU, KIN 27 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 15 al 27 gennaio 2016 navighiamo dentro l'Onda Incantata della Mano Blu, che porta sulla Terra la vibrazione potente della Guarigione.
Volendo definire questo termine, si tratta di stabilire un nuovo equilibrio in una manifestazione di disagio causata dal non rispetto di una verità profonda. Per esempio, una rabbia non espressa per un'ingiustizia subita può essere la causa di una malattia infiammatoria (la rabbia viene collettivamente individuata come rossa, l'infiammazione deriva il suo significato da un arrossamento di un organo o di una parte del corpo). Se non ci permettiamo di manifestare quell'emozione, il corpo la agirà per nostro conto, come un'onda che da qualche parte deve comunque infrangersi. La guarigione in questo caso è riconoscere l'emozione e darle il giusto contesto, affinché possiamo permetterci di dare valore a noi stessi che esprimiamo quella forza come nostro diritto sacrosanto. In breve, è una via che ci porta a sviluppare l'amore per sé, che è il nuovo equilibrio da raggiungere.
Per questo voglio dedicare questi 13 giorni di cammino alla Dea Madre, perché Lei rappresenta l'amore incondizionato, quel potere di stare e donare, di essere e respirare, di amare e di rigenerarsi grazie a quell'amore così naturalmente e spontaneamente auto-prodotto.
Questa mattina ho ricevuto un'intuizione grazie ad Adriana Kaveesha Gianin del Chalice Well di Roma che mi ha messo in connessione con un olio Aura-Soma adatto per questo mio momento specifico di crescita. Dunque ho dato il benvenuto all'energia della Dea Madre con la bottiglia 71, Il Gioiello nel Loto, a ricercare la Dea che vive in me.
Lo auguro a tutti/e voi!
Buon Cammino!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento