domenica 24 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 24.01.2016 - GUERRIERO GIALLO PLANETARIO, KIN 36 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



La Medicina del Guerriero Planetario è quella del Superamento della Paura. Questa emozione così condizionante ha bisogno di tanta guarigione sotto forma di ondate d'amore e di prendersi cura del Sacro Spazio del Cuore.
Al centro del nostro petto esiste il Giardino Segreto delle Meraviglie, il punto della Vastità Infinita, la Porta verso l'Oltre. Dedicando tempo e spazio per visitare il nostro Giardino Interiore con meditazioni e visualizzazione, noi possiamo renderci conto di quanto Cielo conteniamo dentro, di quante Stelle abitano il nostro animo. Sentendoci Infinito, ci rendiamo conto di poter contenere ogni tipo di emozione disagevole, anche i più grandi dolori, che diventano strumenti di ricerca, e perdono il loro peso di ostacolo.
Il Cuore è la Porta del Guerriero Planetario che manifesta il Coraggio e illumina la Via verso una Vita di Grande Illimitatezza. Attraversando quella Porta sentiremo di essere in grado non solo di accettare le nostre paure, ma di vederle come raggi di emanazione del nostro Essere, che le usa a proprio vantaggio, per la propria crescita.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento