lunedì 25 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 25.01.2016 - TERRA SPETTRALE ROSSA, KIN 37 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina della Terra Rossa che risuona al Tono Spettrale è quella dell'integrazione del concetto che si chiama Evoluzione.
La Vita è cambiamento e trasformazione e questo lo sappiamo tutti, è un processo che si sviluppa ogni momento davanti ai nostri occhi, anche solo con il susseguirsi delle stagioni. Nonostante ciò, la cosa che più affligge l'animo umano è affrontare il cambiamento, il lasciar andare, la morte metaforica di alcune parti di noi. 
Il dono che ci sta facendo questa Onda della Mano Blu in termini di Guarigione è insegnarci la leggerezza e la fiducia che qualunque cosa possa accadere è frutto di un respiro del nostro presente e qualora ci permettiamo di allargare la nostra visione, ecco che possiamo collegarci con la Fonte che invita il Divenire. Dentro di noi risplende una Luce che è la Fonte di qualunque processo di divenire. E' il motivo per cui ci troviamo qui. Siamo qui a fare esperienza della nostra Maestria, tanto per citare il Maestro Saint Germain. Siamo qui sulla Terra per cavalcare i sentieri di un processo alchemico profondo, per fiorire dentro il nostro programma di manifestazione. Possiamo abbandonare le paure e le ritrosie e le resistenze. Tutto è perfetto così come sta avvenendo.
La Terra Spettrale emana questo comando: tu sei il tuo stesso cammino. Vai e portalo a compimento nel modo migliore possibile per te nel tuo qui e ora, respirando dentro la tua Essenza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento