giovedì 28 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 28.01.2016 - SOLE MAGNETICO GIALLO, KIN 40 - NUOVA ONDA INCANTATA DEL SIGNORE DEL TEMPO AHAU



Dal 28 gennaio al 09 febbraio 2016 navigheremo dentro l'Onda del Sole Giallo, il Signore del Tempo Ahau. E' il Sole che capta i Codici di Luce dal Centro della Galassia e li trasmette ai pianeti del suo sistema. E' attraverso la comunicazione delle macchie solari che avviene la trasmissione e la Coscienza Collettiva umana entra in contatto con il Flusso di Amore Incondizionato proveniente da Hunab Ku, la Farfalla Cosmica che pulsa ad un ritmo profondo e costante ed emana un richiamo per la nostra Anima che dice: Ricordati chi sei!
Questo è l'insegnamento dell'Onda del Sole nei suoi 13 giorni di sviluppo. Siamo pronti per ricordarci di noi? Ricordarci i talenti? Ricordarci di cosa amiamo veramente, di quello che ci fa sospirare con nostalgia? 
Il viaggio comincia con la Chiarezza nel Cuore, che è una delle parole chiave del Sole Magnetico, kin 40. La corrispondenza del suo significato con l'Olio Aura-Soma n. 40 è sorprendente! E' la bottiglia chiamata IO SONO, l'imperativo del Sole Giallo che echeggia un forte senso di presenza.


Il Raggio Rosso nella parte superiore è pura Vita, sostenuta dal Raggio Oro inferiore, il flusso di luce e calore emanato dalla nostra Stella.
Arriveremo a questo punto di gioia ed entusiasmo durante questi giorni, accompagnati dalla forza vitale risvegliata. Ci verrà chiesto un bel confronto con noi stessi, con gli angoli bui che venendo illuminati, sveleranno i disagi lì nascosti. Avremo però la presenza di guardarli e di integrarli, così da imparare a starci dentro con meno dis-agio. 
Il Sole Giallo è un grande Maestro in questo, in quanto esso splende senza fare nulla, splende perché E', splende perché è per quello che esiste. Così noi ci sentiremo spinti ad essere ciò per cui siamo nati, senza compromessi e nella spontaneità del nostro respiro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento