sabato 30 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 30.01.2016 - VENTO ELETTRICO BIANCO, KIN 42 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Vento Elettrico Bianco è la Comunicazione dello Spirito che diventa occasione per espandere la nostra visione oltre i confini del mondo del visibile.
Spiego meglio: il Vento Bianco è la Voce di ciò che si trova al di là del velo della realtà quotidiana. E' la forza del Vuoto che si mescola alla Matrice della Vita e ci fa intuire che oltre a ciò che vediamo può esistere un intero Universo fatto a somiglianza di questo. Anzi, piano piano ci accorgiamo che è il nostro mondo ad essere fatto a somiglianza dell'Oltre. Ci possiamo anche renderci conto che l'Oltre, nonostante la sua vastità che spaventa, porta con sé molteplici possibilità, in base a tutto quello che ci permettiamo di attivare. Contiene un'impronta molto veloce nel "far accadere" le cose, che si chiama sincronicità, e che ci permette di camminare attraverso la vita con molto più agio.
All'interno dell'Onda del Sole i due mondi, quello visibile e misurabile e quello sottile, sussurrato, magico e leggero, si sovrappongono per mostrare a noi umani quanto sarebbe utile integrare le due visioni, costruendo una scaletta che ci permetta di salire e scendere continuamente da uno all'altro perché così portiamo il Cielo sulla Terra e tutto diventa fattibile, se solo ci crediamo e lasciamo che la Visione si espanda ovunque, fino ad imprimere la griglia della realtà visibile. acquisendo forza e densità.
L'Onda Incantata del Sole Giallo risveglia il Ricordo di Sé e diventare consapevoli significa anche darsi il permesso di identificarsi con una realtà vasta, che includa tutte le nostri parti umane, ma anche ciascuna delle parti angeliche e di luce che sono comunque noi e che risuonano con una vibrazione veramente alta.
Proviamo ad estendere l'ascolto, a drizzare l'antenna per percepire l'Universo che porta esattamente il nostro nome, ma espresso in lingua angelica.
Stefania Gyan Salila

  

Nessun commento:

Posta un commento