giovedì 25 febbraio 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 25.02.2016 - STELLA ELETTRICA GIALLA, KIN 68 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


La Stella Elettrica Gialla porta con sé il Servizio della Bellezza e dell'Armonia. Ogni Onda Incantata è un insegnamento che ha bisogno di 13 giorni per svilupparsi ed essere integrato nel nostro mentale collettivo. Ogni giorno trasporta una qualità inerente a quell'insegnamento per mostrare all'Umanità una modalità di Risveglio ad un'Essenza molto preziosa, quella che racchiude la Fiamma di Luce dell'Intelligenza Divina che splende dentro i nostri corpi animandoli.
Il terzo giorno di un'Onda descrive il Servizio di quell'insegnamento, cioè la modalità che può cambiare il nostro quotidiano, espandendo la visione che abbiamo di noi stessi nel mondo.
Il Servizio reso dall'insegnamento dell'Onda dell'Allacciatore viene espresso dalla Stella Gialla che risuona al Tono Elettrico ed Essa è legata al pianeta Venere, le cui qualità sono la Bellezza, l'Arte, l'Eleganza e l'Armonia.
L'Allacciatore dei Mondi si sta esprimendo in questi giorni e ci chiede di costruire ponti arcobaleno intorno a noi, per unirci con le polarità opposte e ciò serve ad elevare tutte le nostri parti ad uno stato di pura armonia e di danza della vita attraverso le note magistrali che il nostro Corpo di Luce emette nel riconoscere che gli stiamo preparando un posto nella nostra coscienza quotidiana. Stiamo attivandoci sempre più per portare il Cielo sulla Terra.
E di Cielo sopra di noi parla l'Olio Aura-Soma n. 68, legato al kin di oggi, il 68, chiamato "Gabriele", legato agli Esseri Angelici. Esso contiene i Raggi del Blu (pace) e del Viola (silenzio) ed invita all'osservazione della Vita nel silenzio meditativo da cui sorge la visione della Pace e dell'interazione del Divino nelle nostre vite.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento