giovedì 4 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 04.02.2016 - MANO BLU GALATTICA, KIN 47 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO

Prosegue il viaggio dentro il Ricordo di Sé. Con la Mano Galattica Blu, che ci porta l'energia della giornata, entriamo nell'impronta della costruttività. Ciò significa andare ad esplorare il significato di essere attivi co-creatori di se stessi.
Il Respiro ci aiuta a sviluppare un punto di vista centrato sull'Essere, da cui emaniamo onde di luce che vanno a creare rifrazioni sulla griglia della realtà esterna.
L'Amore per noi stessi ci permette di attivare quello che ci fa bene, che ci fa sentire lo spazio interiore, che stimola la gioia del cuore. L'Amore, che è accettazione profonda di tutto quello che siamo, senza giudizi, supporta un'attitudine rilassata nei confronti della vita, che non è passività, ma osservazione serena del nostro Maestro Interiore all'opera nella terza dimensione di esperienza del corpo fisico.
Da questo stato di coscienza, noi co-creiamo gli eventi che segneranno questa specifica esperienza di vita. Più siamo consapevoli, più stiamo al centro della nostra vita prendendo la responsabilità delle scelte fatte, maggiormente sapremo guidare noi stessi attraverso le esperienze, attivando la sincronicità, uno degli strumenti più potenti da usare sulla Terra.
La sincronicità è la forza dell'Intelligenza Divina che appartiene ad ogni essere vivente, dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande, di seguire intuitivamente le correnti energetiche di manifestazione per portarsi costantemente nel miglior posto possibile per rendere possibile la Vita stessa nella sua vibrazione migliore.
Questa è la Mano Galattica Blu, la capacità di dare vita a tutto questo con il massimo agio. Questa è una giornata di grande guarigione di tutti i flussi rimasti bloccati finora, dalle parole non dette, alle situazioni senza sbocco apparente, alle relazioni finite nel silenzio. Ricordarsi di sé significa ripristinare le antiche correnti per fluire dentro ciò che siamo, così come viene rappresentato dall'Olio Aura-Soma che si riferisce al Kin di oggi, il kin 47:



Siamo di fronte a due Raggi, il Blu Reale ed il Giallo, che insieme custodiscono le vibrazioni di un'Anima Antica, che il nome di questa bottiglia. L'Osservatore ha attivato i suoi sensi profondi per arrivare alla matrice della creazione, le tre coppe dei Colori primari che contengono tutte le altre sfumature.
Arriviamo al nucleo, tocchiamo il centro e da lì emaniamo il nostro personale Arcobaleno.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento