venerdì 5 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 05.02.2016 - STELLA GIALLA SOLARE, KIN 48 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


L'energia della giornata di oggi ci porta all'interno di quella che viene chiamata la Seconda Torre del Potere. Se consideriamo la forma grafica di un'Onda Incantata, si vede che essa è un contenitore delle informazioni del Tempo che accompagna i Codici di Luce dall'alto al basso e poi di nuovo verso l'alto. L'Onda convoglia l'energia così che i raggi abbiano il giusto impatto sul mentale collettivo.


Come dalla figura, i Codici di Luce scendono dall'alto iniziando dalla sinistra nel giorno 1, poi si stabilizzano verso il basso, finché nel giorno 5 la direzione cambia andando orizzontale. Il giorno 5 è la Prima Torre del Potere, dove si raggiunge il punto di forza per far modificare il corso dell'energia. Da lì il viaggio dell'energia prosegue in linea orizzontale dal giorno 6 al giorno 9 (oggi), dove si arriva alla Seconda Torre del Potere, l'acquisizione della forza per sospingere il flusso di nuovo verso l'alto, così che piano piano ritorni da dove è venuto.
Durante questi 13 giorni ogni Kin lascia una traccia dell'insegnamento di quella specifica Onda, che nel caso del Sole Giallo è il Ricordo di Sé.
Ad ogni Onda il mentale collettivo vive immerso nel flusso evolutivo che ci aiuta a sviluppare un contatto sempre più consapevole con i nostri corpi sottili, per far fiorire la Bellezza del Corpo di Luce. Cosi diventeremo Guerrieri Arcobaleno. 
La Stella Gialla Solare in particolare  rappresenta proprio quella forza della Bellezza e dell'Armonia (parole chiave della Stella) che ci aiutano a dare un'imprinting dentro di noi per riattivare il Ricordo di Chi Siamo. 
In questo ci aiuta come sempre l'Olio Aura-Soma n. 48, il Raggio Viola su Chiaro, lo specchio tra i mondi e le diverse dimensioni, dove il Viola del contatto con lo Spirito vuole scendere dentro il Bianco delle mille possibilità per colorare la nostra interiorità delle esperienze maturate di vita in vita.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento