domenica 7 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 07.02.2016 - CANE BIANCO SPETTRALE, KIN 50, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



Il giorno 11 dell'Onda del Sole Giallo porta con sé un messaggio di integrazione quale dono del processo di risveglio del Ricordo di Sé.
Con il passare dei giorni l'energia dei Kin ha creato un mandala nell'etere che abbiamo respirato piano piano riappropriandoci di un'essenza dimenticata, come un profumo che improvvisamente evoca atmosfere di pura nostalgia.
L'Onda del Sole Giallo ci vuole riportare sul sentiero in cui abbiamo camminato in quei preziosi momenti di Respiro nell'Uno, l'estasi che si insinua nel cuore e lo espande in flussi di pura gioia. Se recuperiamo quell'atmosfera ed impariamo a replicare le condizioni che ci hanno portato lì (una meditazione, una visualizzazione, una musica, un tramonto) sarà sempre più facile e frequente visitare quella particolare vibrazione di beatitudine, fino ad arrivarci senza alcun bisogno di aiuto. 
E' come ri-tracciare la mappa stellare che ci riporti verso Casa. Passo dopo passo fino al Centro, fino al Cuore, fino all'Essenza. E l'Essenza è Puro Amore, come lo è il Cane Spettrale, l'emanazione della vibrazione dell'amore che abbiamo integrato durante il cammino. 
Arriviamo così al kin 50, che è un Portale di Attivazione Galattica, un passaggio dimensionale che ci mette in contatto con una frequenza più elevata che ci aiuta nella Via verso il Risveglio.

L'Olio Aura-Soma n. 50 corrisponde alla prima essenza del Set dei Maestri e si inizia con il Raggio del Blu Pallido ed il Maestro Asceso El Morya 


Le parole chiave sono Fiducia in un Disegno Superiore e specchio trasparente che riflette la Pace Interiore, che sono gli stati di coscienza con cui l'Amore Incondizionato ci mette in contatto.
Sono i doni che questa giornata ci porta.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento