martedì 9 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 09.02.2016 - UMANO GIALLO COSMICO, KIN 52 - ULTIMO GIORNO DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



Si conclude oggi questa mitica Onda Incantata del Sole Giallo che ci ha illuminato il Cuore e indirizzato lo sguardo dell'Anima verso un obiettivo elevato, una vibrazione di pura libertà, la libertà di essere ciò che siamo, dal profondo fino alla superficie, lasciando che la Luce della Consapevolezza attraversasse tutti gli strati dell'Essere, tutti i livelli dell'Essenza. Così spostandosi, dal centro all'esterno, i raggi della Coscienza Luminosa hanno attivato la Geometria Sacra contenuta all'interno di ogni nostra cellula, allineandoci con il nostro proposito d'anima. 
Questo è stato il cammino che si conclude oggi. Siamo pronti ora ad intraprendere il nostro viaggio, che faremo da domani in compagnia del Viandante dei Cieli, il mitico Skywalker.
Fino ad allora l'Umano Cosmico è funzionale per comprendere i nostri veri limiti così da respirarci dentro ed accettarli con cuore aperto ed amore incondizionato.
Così ci colleghiamo a livello vibrazionale con l'Olio Aura-Soma n. 52, che prende il nome dalla natura del Maestro Ascesa a cui si ispira, in questo caso una Maestra, Lady Nada, che ci ispira ad amare tutto ciò che non ci piace di noi stessi.
Il raggio del Rosa è purezza e delicatezza ed è tenerezza che possiamo riversare verso di noi. Cos'é l'Umano Cosmico se non il tentativo dell'umanità di fare pace finalmente con se stessa? Tutti i conflitti esterni e le eterne guerre sono lo specchio di tutti i conflitti interiori che noi stessi ci portiamo dentro fin da prima della nascita, dalla storia della nostra famiglia, fino a tutti i nostri antenati. L'arduo compito di noi discendenti è quello di approfittare di queste nuove energie di luce per portare amore dove un tempo non era proprio possibile attivarlo. Questa è la missione che molti di noi stanno svolgendo oggi, con tutte le difficoltà del caso, prima fra tutte quella di rendersi conto che stiamo portando pesi che a volte non ci appartengono in toto. Lady Nada ci aiuta con il canto poiché è la Maestra del Sacro Suono OM. Mantenendo la concentrazione sul nostro centro grazie alla ripetizione del Mantra, emaniamo l'eco della comunione con il Tutto e così creiamo Unità e Amore dentro e fuori di noi, per guarire il passato, fiorire nel presente e attivare un futuro di pura manifestazione di pace. 


 Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento