giovedì 11 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 11.02.2016 - MAGO LUNARE BIANCO, KIN 54 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Nel giorno 2 dell'Onda del Viandante dei Cieli incontriamo l'energia destabilizzante e destrutturante del Mago Lunare, la spinta dall'Anima che fa sì che in noi si apra l'urgenza di portare i nostri limiti e confini verso l'oltre. Siamo o no in viaggio verso l'ignoto? Stiamo o no esplorando uno spazio infinito per trovare la Radice e il Seme Stellare, così da collegare il Cielo con la Terra dentro i nostri Cuori? Per farlo è necessario dunque voler volare, supportati dalla leggerezza del Sogno per recuperare la profonda Identità che dall'inizio dei Tempi ci riporta qui, dentro questi corpi speciali che hanno maturato un grande spazio interiore per poter sostenere anime antiche che sono venute sulla Terra da molto lontano. Siamo dotati di un sistema nervoso molto sottile, di un udito acuto e di una vista ipersensibile per decodificare i flussi di energia che attraverso il corpo passano dentro il pianeta. Molti di noi non si rendono conto di questa funzione fondamentale che rivestiamo per la Terra. Durante questa Onda sarà possibile diventare consapevoli del ruolo importante che siamo venuti a svolgere. Prima fra tutti, quello di riversare Luce sotto i nostri piedi per aiutare il pianeta a immagazzinare Amore Incondizionato che noi introiettiamo dal Chakra della Corona ed emettiamo dalla Radice. Siamo Antenne ricetrasmittenti, connesse con la griglia terrestre e con il Centro della Galassia attraverso il Filo d'Argento posizionato sul nostro ombelico. Siamo connessi al Tutto e veniamo costantemente attraversati da onde d'amore che entrano ed escono da noi. Non sempre è semplice contenere il carico di informazioni di luce che ci arrivano ed a volte, o spesso, ci sentiamo sovraccaricati e spossati. Tuttavia è possibile attivare uno scambio meraviglioso tra noi ed il pianeta, che passa attraverso il respiro, per scaricare il sistema nervoso, alleggerire la mente e lasciar andare i pesi.
Cambia completamente la prospettiva da cui guardare a noi stessi, al mondo emotivo e a tutte le sue sfumature. Il sovraccarico emozionale acquisisce un'altra valenza. Donare un disagio alla Terra, che Lei trasformerà in correnti d'amore, che fantastico metodo di crescita! Che grandezza di espansione di respiro, che liberazione! 
La stessa leggerezza che ci può donare l'Olio Aura-Soma n. 54, espressione dell'energia illuminante del Maestro Asceso Serapis Bey, luce pura.


Siamo di fronte ad un totale reset dei precedenti punti di riferimento. Questo è lo spazio a cui ci apre il Mago Lunare, spazio purificato da qualunque tipo di identificazione vecchia e restrittiva. Puro cuore nella pura luce della pura coscienza. Siamo pronti?


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento