giovedì 18 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 18.02.2016 - DRAGO ROSSO SOLARE, KIN 61 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Il Drago Rosso che risuona alla vibrazione Solare rappresenta la quintessenzialità della Presenza di un essere umano, il punto profondo da cui sgorga l'Oro della Saggezza. 
Dentro l'Onda del Viandante, il Drago Solare è la Seconda Torre del Potere, dove il Tempo e le sue qualità, che dal giorno 6 dell'Onda scorrono in linea orizzontale per impattare il mentale collettivo, vengono immagazzinate per essere rilasciate verso l'Alto, affinché Tutto ritorni nel Tutto, come da sempre è.
Il Viandante dei Cieli Magnetico, insieme alla Terra Intonante, al Drago Solare e al Serpente Cosmico rappresentano la Famiglia Cromatica Rossa di questa Onda, e il Rosso è collegato con la nascita, con il nostro affermare IO SONO in questa vita, per far esperienza della Presenza Interiore.
Quando ci troviamo in uno stato di meditazione profonda oppure respiriamo dentro il cuore o siamo in pace con noi stessi, l'avvertire la Presenza è facile, tutto è Presenza perché nel cuore o nella non-mente Tutto E'. Ma la Presenza viene stimolata ogni istante, anche di fronte alle difficoltà e alle incombenze del quotidiano ed è lì che siamo portati a dimenticarcene, a lasciarla scivolare via, sostituita dalle sfumature strategiche delle rigidità mentali.
La Presenza è dolce e fresca, è rossa, sì, ma non chiede né esige, Essa E', nel semplice respiro. La Presenza va oltre le identificazioni o il bisogno di riconoscimento. E'. Non fa domande perché è sazia e piena. Non esige conferme perché attende il dischiudersi della Vita nella contemplazione dell'Intelligenza dell'Essere. Non afferma se stessa perché vive nella malleabilità della materia dove tutto è divenire. 
E in questo movimento l'energia della Presenza del Drago Solare, kin 61, svela un raggio di Luce magico e potente, quello legato all'Olio Aura-Soma n. 61, portatore dei Colori Rosa Pallido e Giallo Pallido. In esso risiede l'energia restauratrice dei Maestri Cosmici Sanat Kumara e Lady Venus Kumara, i Genitori Cosmici che guariscono le ferite del Bambino delle Stelle quando questo, arrivato sulla Terra, non trova l'amore a cui era abituato dall'altra parte del velo.
E' dalla guarigione del Bambino delle Stelle che viene ad accettare il pieno respiro della vita su questo piano che ci si ricorda del valore della propria Presenza, dirigendo così i passi verso un senso di ricongiunzione tra Cielo e Terra dentro di noi nel Raggio del Rosa Corallo (frutto della miscela tra i due raggi di colore che formano questo Olio), che ci dona senso di Unità con il Tutto.


E così, continuativamente, Noi Siamo.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento