domenica 6 marzo 2016

LA NONA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA SOLARE DEL GIAGUARO


Dal 07 marzo al 03 aprile 2016 si apre il cammino all'interno della Nona Luna dell'Anno del Mago Bianco Planetario, la Luna Solare del Giaguaro. Essa vibra alla Tonalità dell'Intenzione, che è il Tono Solare, e ci aiuta a focalizzarci sugli obiettivi che verranno manifestati nella Luna successiva, la Decima. 
Intanto decifriamo quale sia l'insegnamento del Mago Bianco che risuona al Tono Planetario. Si tratta del Kin 114, il giorno 10 dell'Onda del Serpente Rosso. Essa è una delle due Onde Incantate formate da 10 Portali di Attivazione Galattica. Si identifica qui sotto, nel Modulo Armonico Tzolkin, nella colonna alla sinistra di quella centrale, nella serie di 10 kin color verde scuro posti uno di seguito all'altro in senso verticale. 


Questo anno delle 13 Lune iniziato il 26 luglio 2015 e che finirà il 24 luglio 2016 è un portatore di un potente seme di Attivazione che ci permette di diventare con sempre maggiore consapevolezza Canali tra Cielo e Terra, diventando a nostra volta portatori di Luce. La coscienza così risvegliata può accorgersi di avere specifiche maestrie di percezione, fino a diventare noi stessi Maghi Planetari. 
Durante i 28 giorni della Luna Solare ciò che sale in superficie è l'urgenza di porci degli obiettivi chiari rispetto alla nostra missione di vita. Se dentro sentiamo di avere delle possibilità, è ora di progettare i nostri passi affinché queste possibilità diventino reali spunti di vita. 
Il Tono Solare prende l'input che abbiamo costruito durante la scorsa Luna Galattica, l'ottava Luna appena conclusa. E poi, come il Giaguaro, potremo spiccare un salto per catturare la nostra preda, dopo aver trovato la giusta sincronicità per portare a casa il nutrimento. 
Il Giaguaro in lingua maya è il Sacro Balam, il Guerriero della Notte, che onora ciò che cattura perché è la continuità della vita, nella trasformazione degli input in nuova sostanza della coscienza.
Quindi, buon viaggio!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento