venerdì 18 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.03.2016 - LUNA SPETTRALE ROSSA, KIN 89 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il giorno 11 dell'Onda rappresenta il momento in cui il proposito di questo spazio temporale dedicato alla Purificazione viene integrato dentro il nostro sistema umano.
La Luna Rossa che risuona al Tono Spettrale ci dona la giusta vibrazione per portare avanti il processo di integrazione di ciò che risale in superficie. Dopo aver navigato fin adesso all'interno dell'insegnamento della Tempesta Blu, che è la Purificazione dalle vecchie identificazioni, dopo essere rimasti aperti al lasciar andare lungo queste intense giornate, oggi, nel giorno che risuona al Tono Spettrale possiamo finalmente emanare dal profondo una nuova vibrazione perché siamo diventati quella stessa vibrazione.
Ogni 13 giorni entriamo dentro una Nuova Onda Incantata, che è un progredire dentro un processo di crescita individuale con il supporto delle energie galattiche che ci arrivano attraverso la luce dei Raggi Solari.
Ogni 13 giorni ciascuno dei 20 Glifi Solari, i cosiddetti "segni astrologici maya" risuonano dentro la propria Onda di manifestazione, per portare uno specifico insegnamento dentro la coscienza umana. Essi risuonano attraverso i 13 Toni Galattici, che nella loro successione ci guidano dentro la genesi di un'idea, fino a che la vediamo diventare concreta, insegnandoci a usare concentrazione mentale, fiducia e cuore per dare vita a nostra volta a ciò in cui crediamo nel profondo del cuore.
Così, in un ciclo di 260 giorni possiamo espandere la Visione dentro lo Tzolkin, che è il Sacro Computo del Tempo = Arte, la nuova matrice della coscienza, per allineare il nostro individuale quantum energetico al Flusso Galattico.
Questo è anche il messaggio dell'Olio Aura-Soma n. 89, riferito al Kin di oggi. Esso si chiama Time Shift, il Salto del Tempo, quando cioè la nostra coscienza è pronta a lasciare il tempo meccanico di impronta maschile del calendario giuliano/gregoriano che attualmente seguiamo, diviso in 12 mesi irregolari, per entrare nel Calendario delle 13 Lune, che è il Tempo Naturale del 13:20, 13 Lune di 28 giorni che danno vita ad un conteggio perfetto nella relazione tra Terra e Sole.
Questa bottiglia trasporta due Raggi di guarigione, il Rosso ed il Magenta Profondo, per portare in equilibrio stanchezza e astenia, soprattutto in questo periodo di grandi prove esistenziali.
Si tratta del Viaggio di Ritorno lungo il Sentiero dell'Arcano Maggiore della Forza, quando, integrando l'ombra, scopriamo la risorsa nascosta dietro. Dietro il più grande vuoto esiste il più grande amore. Dietro la più grande paura si nasconde il più grande talento. Possiamo respirarci dentro.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento