giovedì 31 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.03.2016 - VENTO BIANCO SPETTRALE, KIN 102 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Il Vento Bianco rappresenta la Comunicazione dello Spirito e come Tono Spettrale, giorno 11 dell'Onda dell'Umano Giallo, Esso ci chiama a percepire il nostro corpo fisico non come un limite, ma come un contenitore, ricettacolo delle energie sottili che così vengono integrate, aiutandoci a spingere i confini sempre un po' più oltre le strutture del mentale. 
Il giorno 11 dell'Onda rappresenta l'integrazione dell'insegnamento dell'Umano Giallo, dopo che ieri abbiamo vissuto la sua manifestazione, con il Drago Rosso Planetario. Oggi il Vento Bianco che risuona al Tono Spettrale si riferisce all'emanazione dell'energia attraverso il Respiro, dopo che siamo diventati noi stessi il proposito dell'Umano Giallo. Questa Onda ci ha aiutato ad entrare in intimità con la sfera fisica, che per molti di noi costituisce un limite molto forte. Ci sono molte persone che ancora non sono completamente radicate dentro la Vita e non si sentono dentro il proprio corpo. Si tratta soprattutto di chi percepisce di essere ancora collegato con quella parte celeste chiamata Seme Stellare, chi sente di non appartenere a questo pianeta. Per quanto sia forte il senso di nostalgia, è altrettanto importante diventare coscienti che se abbiamo scelto di scendere qui, è perché il nostro contributo è fondamentale e se non accettiamo fino in fondo la responsabilità di questa scelta, sarà sempre come vivere fuori posto. Per cui risvegliarsi al rapporto con il proprio corpo ci dona l'opportunità di portare il Cielo sulla Terra, ciascuno nel proprio modo unico e personale, attivando le risorse particolari che custodiamo nella nostra essenza. Accettare in pieno la vita attraverso il Respiro, così come il Vento Bianco Spettrale ci invita a fare oggi, significa rendere possibile il disegno originario che portiamo dentro il DNA.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin di oggi è l'Arcangelo Samael, la bottiglia n. 102, un Olio di Guarigione, con due Raggi legati all'aspetto femminile del Divino, il Verde Oliva ed il Magenta Profondo. 

E' un Olio che ci richiama al radicamento, con tutto il rosso contenuto nella parte inferiore, e questo radicamento ci connette con lo Smeraldo del Cuore, per aiutarci a fluire nel nostro Qui e Ora, dentro lo spazio del respiro che il Verde Oliva apre, connessi con le capacità intuitive del corpo.


Stefania Gyan Salila

1 commento: