lunedì 7 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.03.2016 - SPECCHIO COSMICO BIANCO, KIN 78 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI


Si chiude oggi l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi e si conclude con la presenza dello Specchio Cosmico davanti a noi. Esso riflette il quantum di Infinito che abbiamo risvegliato in noi nell'avanzare all'interno del flusso di questi ultimi 13 giorni. Ora si vede chiaramente la sagoma del Ponte Arcobaleno che l'Allacciatore dei Mondi ci ha aiutato a costruire, collegando grandi vuoti, colmando divari ben strutturati, così da poter inizialmente intuire, e poi sempre più concretamente concepire, la possibilità di una guarigione di tutte quelle tematiche che da sempre costituiscono un punto debole nel nostro sistema umano. 
Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Cosmico ci lascia con un Riflesso potente, ed un'altrettanto forte riflessione: noi siamo spunti dell'Infinito, Microcosmi che contengono il Macrocosmo. Così come ogni cellula ha incorporato il proprio obiettivo di vita, con determinate risorse che le permettono di espletarlo al meglio possibile, così ogni più grande elemento della Creazione, come un pianeta o una stella, è a sua volta guidato da un'Intelligenza che lo porta fino al fondo della propria missione. Anche noi Esseri Umani siamo sotterraneamente guidati, con luminosa sincronicità, lungo lo sviluppo delle nostre potenzialità. Qualora la mente si frapponga tra noi ed il cammino che ci aspetta, ritorniamo di fronte alla verità dello Specchio Bianco, quella parte umana /divina che ci riflette l'Infinito Interiore, e risvegliamo la memoria della Voce dell'Anima. Siamo pura Intelligenza che ha a disposizione un corpo fisico per svolgere una missione d'Amore nella dimensione della materia densa. 
Prendendo in considerazione l'Olio Aura-Soma che si riferisce al Kin 78, troviamo due Raggi potenti, quello del Viola su Magenta Profondo. Essi ci portano direttamente in contatto con un profondo stato di ascolto, ed aprono la porta ad un processo di intensa trasformazione e trasmutazione, che sono le parole chiave dell'Onda Incantata della Tempesta Blu, che inizia domani.

L'illustrazione della carta relativa a questo Olio è molto pertinente con l'energia della giornata di oggi, perché essa mostra come sia possibile misurarsi con l'Assoluto, in quanto ne siamo un ologramma, cioè una sua precisa raffigurazione.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento