mercoledì 9 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.03.2016 - SOLE GIALLO LUNARE, KIN 80 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


L'ingresso dentro l'Onda della Tempesta Blu è stato molto forte e preciso. Avete scelto la direzione? Bene! Ora la direzione prenderà vita e darà il meglio di sé, affinché tutti noi possiamo vivere l'esperienza del cambiamento interiore, dell'allineamento tra dentro e fuori, della corrispondenza tra urgenza e realtà.
E subito si inizia con l'Eclissi Totale di Sole, durante il giorno del Sole Giallo che risuona al Tono Lunare. Un bel rimando poetico, il Sole Lunare, che rappresenta la Sfida della Chiarezza. Nel giorno 2 dell'Onda della Tempesta Blu affrontiamo la Sfida che il processo di purificazione e di cambiamento presenta. Quando la Tempesta arriva, essa porta rumore e confusione, per cui il problema principale è rimanere centrati dentro l'occhio del ciclone, per non farsi agganciare dalle emozioni e mantenere il giusto distacco nel lasciar andare. L'Eclissi è portatrice di tanto Nuovo, per cui questo può spaventarci, tutto è ignoto e richiede molto spazio dentro per essere accolto. Possiamo essere grati per la sincronicità della Tempesta Blu e dell'Eclissi, perché le energie di rinnovamento risuoneranno doppiamente potenti in questa giornata.
Il Sole Lunare, nella sua etimologia, sembra essere un richiamo all'Androginia, la mescolanza tra le qualità polari, e rappresenta il Maschile che si rende Femminile, dando vita a una vibrazione totalmente nuova di Esseri Umani.
Anche l'Olio Aura-Soma n. 80 possiede questa ambivalenza, però vista dal lato femminile. Esso contiene il Raggio Rosso del Primo Chakra, la Radice, su Rosa, sposando Forza e Delicatezza.
Si tratta di una Bottiglia chiamata Artemide, la Dea della Luna, che offre se stessa all'Umanita quale nuovo frutto sull'Albero della Vita, mettendo se stessa al Centro per catalizzare l'Unione degli Estremi. Essa indossa il Copricapo di Iside, così da rispecchiare l'Archetipo della Grande Madre che ritorna con ogni Novilunio.



Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento