martedì 1 marzo 2016

ORACOLO DELLE 13 LUNE DEL 01.03.2016 - UMANO RISONANTE GIALLO, KIN 72, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI


Questa mattina, 01 marzo, l'energia è cambiata. Il flusso si è notevolmente alleggerito e si sente che abbiamo integrato tutto il nuovo. Ora comincia veramente la Primavera, nel senso della Rinascita.
Il giorno 7 di un'Onda è il momento più particolare del sentiero dei 13 giorni e in questo caso specifico l'Umano Risonante, il Kin di oggi, Colonna Mistica dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, ci fornisce una forma che crea un'eco. Il nostro compito è quello di ascoltare, perché il suono che scaturisce dalla nostra forma è l'intelligenza viscerale che ci parla e tenta di guidarci con la sua antica saggezza basata sulla brillante struttura stellare che abbiamo a disposizione chiamata DNA. 
Ascoltare è fondamentale per portare allineamento tra i corpi sottili (spirituale, mentale, emozionale) e quello fisico. I corpi sottili reagiscono costantemente all'ambiente e comunicano con noi attraverso brividi, formicolii, tensioni muscolari, ecc., quindi il corpo fisico è una camera di risonanza potente che ci tiene costantemente informati sulla qualità delle esperienze che viviamo, che i sensibilissimi corpi sottili decodificano per noi. 
Siamo esseri multidimensionali, multitasking. Occupiamo una tuta terrestre con sopraffini strumenti di manovra per vivere al meglio. E' ora di vederci per quelli che siamo, e portare il nostro corpo verso la sua forma migliore permettendo a noi stessi di adempiere alla missione d'Anima qui sulla Terra. Perché se sapremo ascoltare, noi stessi ci sveleremo quale sia questo misterioso compito. Perché siamo Pura Intelligenza di Luce.
Di questo tratta anche l'Olio Aura-Soma inerente al Kin della giornata, il n. 72. Si tratta di un binomio molto particolare, che contiene il Raggio del Blu e dell'Arancio, due colori opposti e complementari. Essi rappresentano l'unione delle due metà per il completamento del processo dell'Androgino, la figura archetipica che contiene in perfetto equilibrio ogni opposto con il suo complementare. All'inizio dei tempi tutti eravamo androgini, prima che la dualità diventasse il principale veicolo di esperienza sulla Terra. Oggi possiamo ritornare a quella condizione, attraverso un potente viaggio alla scoperta della nostra vera essenza.
Il Raggio dell'Arancio è legato al sentire, alle emozioni, al corpo fisico viscerale. Il Raggio del Blu è l'espressione di quella visceralità in equilibrio e non nel dramma. Serenamente testimoni di se stessi.
Stefania Gyan Salila


1 commento:

  1. Ciao e grazie per avermi accettato.
    Non sono in grado di commentare.
    Ma siccome possiedi questi doni.Volevo chiederti se potresti spiegarmi,una mia visione?cioe mentre stavo per svegliarmi ed ero paralizzato...ma lucido perche ho avuta conferma di aver visto mio genero andare in bagno,dicevo..ho visto una forma di donna ma non come una foto,o una persona concreta,ma era come fosse stata disegnata con una matita di luce.sulla mia dx e mi guarda ed era bellissima.

    RispondiElimina