martedì 12 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.04.2016 - MAGO BIANCO PLANETARIO, KIN 114, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Il Mago Bianco che risuona al Tono Planetario rappresenta l'energia che porta a manifestazione la Radice che stavamo cercando nella nostra Vita. 
Vi avevo raccontato all'inizio di questa Onda del Serpente Rosso che il suo decorso ci avrebbe aiutato a trovare il posto nella vita che ci spetta per diritto di nascita. Qualunque situazione di debolezza esistenziale deriva spesso dal fatto che non siamo allineati con la lezione che l'Anima ha scelto. Per paura, per lealtà familiare a qualche antenato che non ha portato a termine la sua missione, a causa delle ferite del Bambino Interiore, non ci sentiamo degni di occupare il posto che ci spetta dentro la nostra famiglia e questo ci sposta dal poter ricevere forza da parte degli Antenati.
Una delle chiavi di lettura di questa Onda del Serpente Rosso è legata alla Forza Vitale, la Radice dell'energia fisica, quella qualità che ci dice chi siamo e quale sia la nostra appartenenza. Quando sentiamo di appartenere a qualcosa, noi sappiamo chi siamo e ci sentiamo investiti del diritto di vivere al nostro meglio. Ritrovare questa Radice è stato l'insegnamento del Serpente Rosso respirato fino ad oggi. Con l'energia del Mago Planetario la Radice si manifesta e ci mette in condizione di riconoscere quale sia il nostro posto.
Tra le altre cose, il Mago Planetario corrisponde anche all'Identità dell'Anno Lunare in corso, iniziato il 26 luglio 2015 e che si concluderà il 24 luglio 2016. Ciò significa che l'Onda del Serpente Rosso scorre in maniera sottile e sottintesa lungo queste 13 Lune, catalizzando la nostra attenzione sulla Ricerca delle Origini e sulla necessità di far chiarezza rispetto alla relazione in assoluto più condizionante per noi, quella che abbiamo vissuto con i nostri genitori durante l'infanzia.
Questo è anche l'invito dell'ultimo (finora) Olio Aura-Soma, il n. 114, Arcangelo Raguel, portatore dei Raggi del Corallo su Magenta Profondo. Questa bottiglia è un Rescue e viene a portare guarigione a tutte le relazioni affettive che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto.

Il Mago Planetario e l'Arcangelo Raguel ci invitano a manifestare le nostre fragilità con onestà perché si tratta di un atto di totale forza e nel mettersi a nudo davanti all'altro, portando in mano la responsabilità delle nostre azioni, possiamo mettere pace e senso di unità dentro ogni conflitto. Questo è il proposito della giornata di oggi, di questa attuale serie di 13 giorni che dura fino al 15 aprile e dell'anno lunare in corso fino al prossimo 24 luglio. 


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento