giovedì 14 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.04.2016 - GUERRIERO GIALLO CRISTALLO, KIN 116 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Da oggi siamo fuori dalla serie di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica. Ciò significa che tutti i movimenti vorticanti dell'energia tendono ora a radicarsi nel Qui e Ora, per orizzontalizzare i flussi di cambiamento e vederli diventare vita quotidiana.
Il Guerriero Giallo ha il piglio giusto per aiutarci ad posizionare il cambiamento anche al di fuori di noi, perché ci fa dono della logica strutturata della Mente che diventa il contenitore dello Spirito. Così non combattiamo contro noi stessi accusandoci di essere persi dietro alle chimere, ma lasciamo che l'ispirazione trovi forma nella realtà esterna.
Il Serpente Rosso ci sta insegnando a radicare noi stessi nella vita e la misura del nostro radicamento è nella modalità con cui respiriamo. Più ampio il respiro, più presenti siamo a ciò che c'è in noi, più comodi stiamo dentro il nostro corpo. Più apprezziamo il corpo, maggior presa di attrazione avremo verso un compagno di viaggio con cui affrontare sfide e quotidianità e ovviamente vivere una sana relazione sentimentale. Vi ricordo che le parole chiave del Serpente Rosso sono Forza Vitale, Sopravvivenza e Sessualità!
E' una "semplice" equazione di equilibrio che trova riscontro nel fatto che tutto parte da noi, dalla nostra presa di responsabilità di fronte alla Vita nel volerci portare nel punto della serenità interiore. Piano piano, con i nostri tempi, al ritmo di quello che ci concediamo di respirare, con amore e tenerezza nei nostri confronti.
Siamo nel giorno dell'Onda che risuona al Tono Cristallo, dove ci apriamo alla Condivisione. Dopo aver integrato ieri il Proposito del Serpente Rosso e aver preso atto della nostra Forza e Radice, oggi possiamo portarla al Mondo, quale atto di amore di un Cuore che trabocca perché si sente nutrito dalla Luce del Sole, dal Profumo dell'Aria, del Mare, dalla Primavera che come scrisse De André "non bussa ma entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura". 
Gli Oli Aura-Soma arrivano fino alla bottiglia 114 - ma era bello condividere i loro Raggi, per cui si può ricominciare dalla decina, cioè dalla 16 (oggi siamo nel Kin 116), che contiene un potente messaggio di Guarigione Spirituale e Trasformazione con il Viola su Viola. 
Si tratta del Viaggio di Andata lungo il Sentiero dell'Arcano Maggiore della Torre, dove siamo sottoposti ad un confronto con le nostre profondità per andare oltre la superficie e lasciar uscire da lì la Luce, nella misura in cui la nostra coscienza è pronta a volerla prendere in considerazione in modo consapevole.

E' curioso osservare come le due figure nella carta vengono colpite in punti diversi dai fulmini: l'uomo nel cuore e la donna sulla testa. Il maschile ha bisogno di arrendersi al sentire, mentre il femminile ha bisogno di smettere di perdersi dietro le chiacchiere della mente.
A ciascuno il suo lasciar andare!
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento