sabato 16 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.04.2016 - TEMPESTA BLU LUNARE, KIN 119 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


La Tempesta Blu che risuona al Tono Lunare indica la Sfida contenuta nell'Onda dello Specchio Bianco. Ogni volta che comincia una nuova Onda, un cambiamento si inoltra in noi ed ogni modifica del panorama interiore o esteriore ci mette di fronte alla domanda: quale sfida mi proporrà ora la vita? dove arriverò passando attraverso questo nuovo processo di crescita?
Così, con cautela, con attenzione, prudenza, respiro, a volte con amore, valutiamo come meglio affrontare i passi per portarci dentro l'esperienza.
La sfida che ci propone la Tempesta Blu è potente perché essa ci mostra la necessità di lasciar andare tutto quello che ci crea zavorra. Non ci viene chiesto, non siamo invitati a farlo. E' una richiesta precisa. La Tempesta Blu è purificazione e catarsi, e mette attenzione all'ombra che lo Specchio Bianco ci riflette. 
Possiamo passare questa giornata a contatto con la Natura, per esempio, con il Sole, o l'Acqua (mare, lago, fiume), o nei boschi, per donare agli Elementi i pesi di cui ci vogliamo liberare.
Così possiamo soffiare via quell'ombra da noi con il vento della Forza interiore che ci permette di intravvedere le risorse che giacciono oltre.
Grande è il potere interiore che ne scaturisce, perché lì ritroviamo il Centro, il radicamento, come quando si rimane dentro l'Occhio del Ciclone. Tutto intorno si muove e cambia. Noi rimaniamo nel silenzio ad osservare la Vita che si fa e si disfa, nella fiducia nel processo in corso, che si muove esattamente per quello che è richiesto dal Disegno Originario, l'imprinting che la nostra Matrice emana nel suo silente Respiro interiore.
Così saremo testimoni dell'emergere dallo Specchio dell'immagine della segreta Geometria Sacra che ci appartiene, figura che sta alla base del Corpo di Luce, che lo sostiene, che lo attiva, che lo rende possibile. 
L'Onda dello Specchio Bianco termina con il Cane Bianco Cosmico, che è la trascendenza dell'Amore Incondizionato. Il nostro compito è entrare dentro lo Specchio per incontrare la Fiamma che ci abita e diventare quel Fuoco.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin di oggi è il n. 19, chiamato Vivere nel Mondo Materiale. Esso è portatore di due Raggi potenti, il Rosso su Viola, due raggi di grande urgenza, di spinta ad agire, ad essere assertivi e selettivi, come la Tempesta ci urge di diventare.
La Tempesta Blu ci aiuta a focalizzarci su quello che ci serve e quello che nasconde la vera Luce rispetto all'immagine finale che verrà fuori alla fine del viaggio dal riflesso e che vedremo incontrare il nostro sguardo sulla superficie dello Specchio. A noi sta emettere un atto di volontà di lasciar emergere quella vera Luce.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento