lunedì 18 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.04.2016 - DRAGO ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 121 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO - COMINCIA IL VIAGGIO DENTRO LA COLONNA MISTICA



Ecco dove viaggeremo per tutta la durata dell'Onda dello Specchio Bianco! Il Drago Rosso che risuona al Tono Auto-Esistente apre l'ingresso dentro il Grande Volo. La Colonna Mistica è il Cordone Ombelica che ci lega al Sole e poi da lì al Grande Sole Centrale. Navigando lì dentro vediamo inondati di tantissime informazioni che ci parlano della nostra Verità Interiore e che ci aiutano a ricordare chi siamo.
Questa è l'Onda dell'Allineamento con il Disegno Primigenio contenuto nel nostro DNA e ogni giorno viviamo all'interno di una singola esperienza fondamentale per decodificare il significato del nostro progetto iniziale.

Ci sono ben tre pianeti retrogradi in Cielo (Marte, Giove e Saturno - vedi link) che stanno facendo la stessa cosa, a cui si aggiungerà presto un quarto, Mercurio, il 28 aprile, il giorno in cui si chiude l'Onda dello Specchio.
Per cui respiriamo e stiamo in ascolto perché le sincronicità si manifesteranno in tutta la loro magnificenza. Stiamo concorrendo con l'Universo nell'attivare tutte le nostre risorse. Ci è voluto tanto per arrivare a questo punto di consapevolezza e ce lo meritiamo proprio. Quindi lanciamoci pure giù per il Tunnel, perché anziché scendere, saliremo verso l'Uno.


Il Drago Auto-Esistente è la costruzione dell'Essenza fondata sulla sete di Verità e sulla volontà di ricercare il Nutrimento (altra parola chiave di questo Glifo). Tutto il resto ormai non conta più.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento