domenica 3 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.04.2016 - SERPENTE MAGNETICO ROSSO, KIN 105 - INIZIA UNA NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 03 al 15 aprile viaggeremo dentro una nuova Onda Incantata, quella del Serpente Rosso, che rappresenta l'andare ad occupare il posto che ci spetta da sempre nella Vita per diritto di nascita. Si tratta di una delle due Onde composte da 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, quindi verremo sfidati a collegarci con il Cielo senza perdere le Radici Terrestri. Cercate nella mappa qui sotto il Kin 105 e troverete l'Onda del Serpente con i Suoi 10 Portali di Attivazione Galattica.


Per questo abbiamo navigato prima dentro l'Onda dell'Umano Giallo, per costruire una sana relazione con il corpo che diventa strumento sopraffino per captare le energie sottili. Adesso dovremmo essere in grado di gestire bene le luminose scie di informazioni intuitive che le antenne umane ci aiutano a captare.
Il Serpente Rosso rappresenta la Forza Vitale, la Sessualità e la Sopravvivenza. Così il corpo diventa anche il mezzo per riscoprire noi stessi attraverso l'abbraccio con l'altro, dopo che ieri, nella conclusione dell'Onda dell'Umano abbiamo ritrovato noi stessi in quello stesso abbraccio. Nulla accade fuori se prima non è accaduto dentro.
Il Serpente Rosso ci conduce per mano attraverso i 10 Portali per attivare la memoria del Seme Stellare che custodiamo nei Cuori e alla fine approderemo alla Terra Cosmica, nell'ultimo giorno, il Portale d'Uscita dell'energia del Serpente, come a dire che entrando in contatto con la nostra ancestralità (Serpente) possiamo aprirci all'altro e insieme percorrere i sentieri della sincronicità per evolvere verso una nuova forma di coscienza (Terra Rossa che risuona al Tono Cosmico). 
L'Olio Aura-Soma che apre questo nuovo viaggio interiore è il n. 105, Arcangelo Azrael, la Forza del Femminile che guarisce se stesso da ogni tipo di ferita inferta dai cuori chiusi. Per forza del femminile si intende il lato dolce e sensibile dell'essere, senza distinzione di genere. 
L'Arcangelo Azrael permette di ristabilire un equilibrio quando un grande dolore ha creato un vuoto. Il suo è il Raggio del Corallo Profondo infuso di Oro, è la Saggezza dell'Amore che arriva per riconnetterci con la tribù da cui siamo stati scacciati, provando vergogna e senso di isolamento.

Dentro la profondità di questo Raggio di colore scorre la forza della Vita che vuole perpetuarsi nonostante noi, che percorre impetuosa le vie del nostro corpo gridando Vivi! nonostante noi, le nostre paure e le nostre resistenze. Il Serpente Rosso con la sua Onda è un'inno alla Vita a cui inchinarsi e da seguire con gioia e devozione.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento