sabato 9 aprile 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.04.2016 - UMANO GIALLO GALATTICO, KIN 112, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO



L'Umano Giallo che risuona al Tono Galattico porta la possibilità di costruire il Mondo Nuovo in base all'amore che riusciamo a dare a noi stessi. In effetti questa Visione spiega come funziona l'esistenza. Ogni cosa che accade intorno a noi si manifesta più o meno pienamente, o al massimo delle sue potenzialità, a seconda di quanto amore riusciamo ad infondervi. Quanto più amore tanto più Vita.
L'amore che siamo in grado di dare a noi stessi è la misura dell'apertura del cuore, che è manifestazione della gioia che alimentiamo nei confronti dell'Esistenza. Questa è la capacità propositiva di costruire la Vita nella modalità che sentiamo essere la migliore per noi, basata sull'intensità dei nostri Sogni, dandosi il permesso di osare. Viaggiare dentro l'Onda del Serpente Rosso ci aiuta a stare dentro quello che c'è nelle nostre radici, confrontandoci con la quantità di amore dentro cui abbiamo sempre vissuto, così ci rendiamo conto se siamo in deficit d'amore, senza nutrimento. L'Umano Giallo Galattico ci permette di percepire dentro il corpo un eventuale senso di vuoto e il contemporaneo desiderio di essere riempiti dal Flusso dell'Abbondanza, implicito in ogni battito di ali dell'energia cosmica. 
Anche se la visione fornita da queste parole è astratta, proviamo ad aprire il cuore ad essa, per portare dentro il respiro, dentro le gambe e dentro i piedi la Possibilità. Diamo a noi stessi una Possibilità, di qualunque tipo e natura. L'Umano Galattico ci insegna che possiamo dare forma all'amore, alla forza, alla presenza.
Quando l'Onda era al suo inizio, avevo scritto che essa ci avrebbe insegnato ad occupare il posto che ci spettava di diritto dalla nascita e da quell'abbraccio con noi stessi avremmo poi trovato la forza di aprirci all'Altro. Oggi stiamo costruendo questo spazio in noi, diventando consapevoli di quanto amore riusciamo a nutrirci, che è lo stesso con cui nutriamo gli altri. Siamo amore, diamo amore. Se vogliamo una relazione sana, mostriamo amore per noi stessi.
L'Olio Aura-Soma di riferimento per il Kin 112 è Arcangelo Israfel, Turchese in luce su Blu Reale, un Olio di grande leggerezza ed armonia.
Si tratta dell'Arcangelo della Creatività musicale, intesa quale armonia di respiro di Vita che passa attraverso noi per prendere forma. Il Cielo prende corpo dentro di noi, Noi diventiamo Cielo sulla Terra e facciamo risuonare la nostra vibrazione primigenia.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento