domenica 1 maggio 2016

L'UNDICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO PLANETARIO BIANCO - LA LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE


Dal 02 al 29 maggio 2016 navighiamo dentro l'Undicesima Luna dell'Anno del Mago Bianco che risuona al Tono Planetario. 
Ogni Anno Maya è composto da 13 Lune e 13 sono i Toni Galattici che fanno risuonare la materia permettendo le diverse mutazioni della densità. L'undicesimo Tono si chiama Spettrale e rappresenta il Lasciar Andare, la Liberazione, la Dissolvenza.
Essa arriva dopo la Luna Planetaria, che è stato il mese della Manifestazione - quando l'energia del Mago Planetario è diventata concreta - e nel mese di aprile siamo diventati molto sensibili ai movimenti sottili dei flussi galattici. Il Mago Planetario incarna l'intento di questo anno lunare in corso, ed Esso ci porta per mano dentro l'Atemporalità, cioè dentro un flusso di vita che si allontana dai parametri umani per fluire dentro la pura creatività del cuore. Nel fare questo, il flusso incontra ogni tipo di resistenza da parte nostra, perché conosciamo bene la nostra necessità di sentirci protetti dai punti di riferimento, è un movimento interiore tipicamente nostro! Fortunatamente il Maestro Interiore, il Sé Innato, sa anche riconoscere la Verità e ci sa guidare, consapevolmente o meno, verso la meta. La scorsa Luna ha portato tante nuove consapevolezze, che ora stiamo integrando. La Luna Spettrale rappresenta il momento del Divenire quelle stesse consapevolezze. Quando abbiamo integrato una visione, noi diventiamo la visione stessa, eliminando ogni differenza tra noi ed essa. Ce ne appropriamo perché la riconosciamo, riconosciamo la nostra Luce in essa e la respiriamo dentro fino a diventare così. Poi la liberiamo intorno a noi, la emaniamo attraverso il respiro, lo sguardo, la risonanza, cambiando il mondo in base ad essa. Questa dunque è una Luna di integrazione e di emanazione, di presa di coscienza e di lasciar andare tutto ciò che non risponde più a questa nuova identità.
Il Serpente è l'animale che cambia pelle e chi vuole può fare altrettanto. Chi sente di voler scivolare dentro un processo potente di rigenerazione, può sfruttare le correnti ascensionali di questi prossimi 28 giorni. Il Computo inizia nell'Onda della Scimmia Blu che si trova nella Colonna Mistica, nel Kin 134, Mago Bianco Auto-Esistente, prosegue con l'Onda del Seme Giallo, composta di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, e poi termina del giorno 5 (Drago Rosso Intonante) dell'Onda della Terra Rossa, lo spazio temporale dedicato all'evoluzione e alla sincronicità. 
Saranno 28 giorni di intenso lavorio per tutti, come già le previsioni astrologiche e non solo ci stanno illustrando, un lavorio mirato al cambio di pelle e di sostanza, per lasciar splendere la Vera Luce nascosta sotto il disamore, che viene così guarito, amato, integrato e ringraziato. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento