giovedì 12 maggio 2016

ORACOLI DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.05.2016 - SERPENTE ROSSO LUNARE, KIN 145 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il Serpente Rosso che risuona al Tono Lunare rappresenta la Sfida che incontriamo all'interno dello Spazio temporale di 13 giorni durante i quali il Seme Giallo ci insegnerà l'accettazione di noi stessi e la conseguente Fioritura di tutte le nostre potenzialità che da quel profondo Amore può scaturire.
Nella descrizione di ogni Onda, vengono messe a fuoco le caratteristiche, le qualità di quel particolare flusso di informazioni che sta arrivando qui sulla Terra trasportato dai venti solari. Il Sole a sua volta riceve il flusso dall'Hunab Ku, il Centro della Galassia, poi lo ridistribuisce ai pianeti facenti parte del suo Sistema. Le informazioni servono a risvegliare il ricordo di chi siamo, allineandoci con una visione ampia e amorevole di noi stessi.
Questo è lo Spazio del Seme Giallo, dunque, ed il Serpente Rosso ne incarna la Sfida. Qual è la sfida da affrontare per poter accettare se stessi fino in fondo? Il Serpente Rosso Lunare risponde dicendo: impara a strisciare nei meandri più bassi di te stesso, impara che prima di sognare è necessario costruire una solide radice su cui ancorare quel sogno. Impara a vedere l'abbondanza ovunque ed ancòrala nella tua memoria cellulare così da riprodurla. Se vuoi dare manifestazione a te stesso, impara il senso pratico che ti aiuta a dare un fondamento alla tua creatività. Impara ad amare il tuo corpo e rispettalo, ascoltando i suoi messaggi e osservando i suoi limiti come una disciplina spirituale. Così allinei corpo, cuore e mente, accetti ogni tua parte come sacra, dando ad essa il posto che si merita, permettendo ad essa di funzionare al massimo.
Il Serpente Rosso striscia a terra e così ci dona la spinta per salire in alto. Esso ci stimola a non demonizzare ciò che apparentemente non è di alta natura vibrazionale e spinge il nostro sguardo verso ciò che può sembrare triviale e ci suggerisce di andare oltre la supponenza e l'ego spirituale per abbracciare la nostra parte pragmatica, incaricata della costruzione del quotidiano. Senza un buon rapporto con il quotidiano, com'è possibile costruire il Cielo sulla Terra?
A questa domanda sembra rispondere anche l'Olio Aura-Soma n. 45, riferito al Kin 145, che contiene due Raggi meravigliosi, il Turchese su Magenta.
Il suo nome è Respiro d'Amore, il che suggerisce quale sia sempre la ricetta miracolosa per una buona vita, per iniziare serenamente un processo di piena accettazione di sé. Il Respiro apre, guarisce, pulisce, lascia andare, crea.

Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento