martedì 17 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.05.2016 - CANE BIANCO RISONANTE, KIN 150, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Nel giorno 7 dell'Onda del Seme Giallo respiriamo dentro il flusso del Cane Bianco, il Portatore dell'Amore Incondizionato, il Compassionevole. La sequenza dei Giorni Portali sta procedendo portando con sé una lentezza densa, come se dal Centro della Galassia arrivasse uno strato di vernice a ricoprire il mentale collettivo, aiutandolo a eliminare i vecchi condizionamenti, le restrizioni, le gabbie. A questo stimolo l'umanità risponde attonita, stupita e incredula. Eppure chi più chi meno sta avvertendo un cambiamento, una voglia di lasciarsi andare alle emozioni e di mollare le resistenze. La sofferenza in questo momento sta nel riconoscere le frustrazioni maturate vivendo vite di compensazione. Ma tutto è stato perfetto. Anche il più grande dolore ha svolto il suo ruolo nel fornirci una base da cui spiccare il Volo, ognuno a modo suo, nel suo tempo e al suo ritmo. Ogni Fiamma che ha preso un corpo si è fatta largo all'interno della coscienza densa di un corpo fisico, cercando di allineare ogni parte con il Tutto, così da risvegliare il ricordo di sé. Quando sentiamo il respiro che apre il Cuore e improvvisamente negli occhi della Mente vediamo qualcosa di sublime, ecco che siamo in allineamento con l'Anima e tutto fiorisce. Prestando attenzione a questa meravigliosa sensazione, possiamo ricordarcela, cercando di riprodurla sempre di più, così impareremo ad attivare la vibrazione del Cuore, finché essa diventerà la nostra vibrazione di base. E' facile. E' la volontà profonda che ci ispira a costruire questa base in noi. Ascoltiamoci con attenzione e amore e tutto avverrà spontaneamente.
Il Cane Bianco che risuona al Tono Risonante è la campana del Cuore che emette l'eco del Battito della Terra che risponde al linguaggio di luce del Sole, a sua volta in ricezione verso il Centro della Galassia. Siamo inondati d'Amore. Inutile resistere. L'abbraccio ci attende. E' ora di accettarlo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento