domenica 22 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.05.2016 - AQUILA BLU CRISTALLO, KIN 155, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il giorno 12 dell'Onda Incantata invita i componenti della tribù degli Esseri Umani a condividere tra di loro i frutti delle proprie prese di coscienza perché nessuno possa essere lasciato indietro.
L'Aquila Blu che risuona al Tono Cristallo è la Fioritura di una nuova Visione che venendo condivisa può ispirare le persone a trovare un punto di unità dove non ci sono risvegliati o addormentati ma Ricercatori che stanno su diversi punti del cammino.
La Bellezza dell'Onda del Seme Giallo è la sensazione che qualunque cosa accada sarà perfetta perché ogni Fiore ha la sua stagione, ogni frutto maturo solo quando è venuto il suo tempo, e questo è diverso da frutto a frutto e da fiore a fiore. La cosa importante è respirare dentro la consapevolezza che esiste la sincronicità che ci guida, e questo tra l'altro sarà l'argomento della prossima Onda che inizierà mercoledì 25 maggio. La sincronicità è l'attivazione della guida del Sé Superiore, quando ci posizioniamo nella modalità di auto-osservazione e lasciamo che il nostro respiro pacato attiri verso di noi le esperienze migliori possibili in questo nostro qui e ora.
L'Aquila Blu Cristallo ci aiuta ad intravvedere la direzione successiva del sentiero, così ci sentiamo rassicurati che tutto sta procedendo come pianificato, il che non significa necessariamente scansare le difficoltà, ma accettare le curve, le torsioni, le circonvoluzioni perché sono gli strumenti di raffinamento della percezione della realtà. 
In un qualsiasi percorso di crescita si cerca di evitare la sofferenza ed il dolore. Giusto, si vuole guarire! Eppure amare se stessi significa proprio stare di fronte a sé con l'umiltà di accettare soprattutto la parte più fragile, così il respiro si amplifica. In questo nuovo spazio entra la guarigione che ci permette di non avere più paura e di accettare i rischi, perché io posso amare a prescindere, per dare espansione al flusso, Sarà poi il flusso stesso a tornare indietro moltiplicato. Ma intanto io mi azzardo a farlo partire. Nonostante tutto. Nonostante me e la mia paura di soffrire.
L'Aquila Blu Cristallo eleva questo flusso e lo fa diventare un abbraccio totale tra umani che superano insieme le difficoltà e soprattutto le strategie mentali che ci tengono lontano dall'Amore. E lo sguardo che ha amato si posiziona su di te e ti dice: se l'ho fatto io, puoi farlo anche tu. Ti mostro la via, stai tranquillo! C'è una fata che improvvisamente appare all'orizzonte. Lascia che i tuoi occhi vedano dove si trova la tua.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento