giovedì 16 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.06.2016 - TEMPESTA BLU PLANETARIA, KIN 179 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Ieri lo Specchio Bianco Solare ci ha dato l'occasione di imprimere la nostra visione sulla lavagna intonsa della realtà, riflettendo indietro la capacità che ciascun umano possiede di cambiare se stesso ed il percorso ancora da cavalcare.
Oggi la Tempesta Blu che risuona al Tono Planetario riporta quell'immagine di cambiamento e ci mostra i risultati. 
Fermiamoci un attimo.
Respiriamo.
Il momento è di una delicatezza estrema. Situazioni ribaltate. Sicurezze sfumate. Siamo nell'occhio del ciclone e tutto è in movimento. Cerchiamo di rimanere stabili dove la stabilità non esiste più. 
Respiriamo, perché tutto sta avvenendo ora. Ogni cosa cambia e sta ancora cambiando anche mentre ne sto scrivendo. Il futuro è assolutamente inaccessibile perché tutto è talmente veloce e talmente catartico che una predizione non dura neanche il tempo di formularla.

ARCHETIPO GALATTICO DELLA TEMPESTA BLU
COLUI CHE CAMBIA IL MONDO

L'Onda del Cane Bianco ci chiede di aprirci all'Amore. Ci chiede di portarci dove possiamo vivere il rispetto di noi stessi. Tutto quello che ci separa da questi parametri viene spazzato via dalla forza della Tempesta Blu Planetaria, che è la manifestazione del Potere di rimanere fedeli a se stessi, di dimostrare lealtà al nostro cuore, ai suoi desideri che fanno maturare progetti grazie ai quali strutturiamo un centro in cui, a prescindere dai naturali movimenti esterni, respiriamo nella pace.
E siamo.
Stefania Gyan Salila

2 commenti: