venerdì 17 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.06.2016 - DRAGO ROSSO CRISTALLO, KIN 181 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Siamo arrivati al giorno 12 dell'Onda del Cane Bianco e ci affacciamo sulla sua conclusione. Domani il Vento Bianco Cosmico ci accompagnerà verso l'uscita da questo spazio temporale.
Nel frattempo però entriamo nell'energia del Drago Rosso che risuona al Tono Cristallo, il cui significato letterale è: dopo aver viaggiato dentro il flusso dell'Amore, sono in grado di dare il mio contributo nel mondo esterno per renderlo più luminoso ed accogliente. 
Avendo fatto esperienza di cosa sia per noi l'amore di sé, anche accorgendosi di quanto possiamo esserne lontani, ora ci avviciniamo a noi con più delicatezza e rispetto. Rispetto per la fragilità che abbiamo visto, per la mancanza di pelle che abbiamo avvertito rispetto a certe tematiche legate al riconoscimento, all'essere visti e presi in considerazione in un certo modo. Abbiamo potuto toccare con mano il limite che la ricerca d'amore ha creato in noi, come un solco sulla superficie dell'anima a cui ci siamo abituati senza accorgerci di quanto potesse essere invalidante. Ora lo sappiamo. L'Onda del Cane Bianco ci ha risvegliato alla presenza di questi avvallamenti interiori. Ed è nel prendere visione della loro presenza che avviene la guarigione, perché la verità, per quanto dolorosa, rende sempre e comunque liberi.
Il Drago Rosso Cristallo è l'Essenza che si mostra nella sua totalità e la totalità è fatta di luce e di ombra, che, se accettate come complementari (senza una non esiste l'altra) esse formano l'unità perfetta. 
E noi, all'interno di quell'unità, siamo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento