lunedì 20 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.06.2016 - SEME GIALLO LUNARE, KIN 184, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il giorno 2 dell'Onda della Notte Blu porta l'energia del Seme Giallo che è Morte e Rinascita, Trasformazione, Cambiamento. Alla luce di tutte le energie messe in movimento dagli aspetti planetari del Solstizio di ieri queste parole chiave rendono l'atmosfera come sempre estremamente sincronica. 
Oggi ci troviamo dentro un Portale di Attivazione Galattica che invita ad un atteggiamento di ascolto intuitivo. Possiamo chiudere gli occhi ed abbandonarci ad un tipo di indagine interiore che si può focalizzare su un interessante argomento proposto dal Kin della giornata: il Seme Giallo che risuona al Tono Lunare. La domanda è: quanta resistenza facciamo al cambiamento? Da cui esce un'altra considerazione: in che misura ci teniamo lontani dal flusso della Vita, dalla sua naturale tendenza alla trasformazione, alla sincronica modalità esistenziale che ci porterebbe nel posto giusto al momento giusto per poter prendere l'Abbondanza a cui siamo destinati per diritto di nascita?
Il Seme Giallo Lunare rappresenta la capacità di obbedire a leggi universali, rapportandoci con l'intelligenza innata del Cosmo che muove tutto sulla base di una Geometria Sacra che anche noi conteniamo. Oggi si misura la connessione con la nostra stessa Geometria interiore, che è formata dall'insieme dei nostri aspetti, divisi tra spirito, anima e personalità, dalla loro interrelazione. A volte resistiamo a noi stessi, mettiamo davanti infiniti ostacoli che ci separano dalla nostra realizzazione. Nell'Onda della Notte Blu possiamo diventare consapevoli di quanto sia importante per noi la missione di vita per cui siamo nati, una presa di coscienza che ci permette di entrare nel pieno flusso dell'esistenza, respirando con agio nella pura presenza. Un tempo importante ed intenso da dedicare all'amore di sé.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento