mercoledì 22 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.06.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 186 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


L'energia che incontriamo oggi nel Respiro è quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che dà forma al quarto giorno dell'Onda della Notte Blu, risuonando al Tono Auto-Esistente, la vibrazione legata alla materia, alla capacità di focalizzarsi su un obiettivo affinché un'idea diventi Vita.
Nel primo giorno dell'Onda della Notte Blu, Notte Blu Magnetica, lunedì 20 giugno, è stato messo a fuoco l'insegnamento che questo flusso di informazioni lungo 13 giorni ci porta in qualità di Tempo Galattico. Vivere l'Abbondanza in ogni settore dell'esistenza perché la Vita stessa è Abbondanza.
Nel secondo giorno, martedì 21, è stata messa a fuoco la sfida da superare per entrare dentro l'Abbondanza e la sfida era vestita da Seme Giallo Lunare, che ci presenta la Paura del Cambiamento, che ci tiene lontano dal seguire la nostra missione di vita.
Nel terzo giorno, mercoledì 22, è stato messo a fuoco il servizio di questo insegnamento, cioè: a che serve focalizzarsi sull'Abbondanza. La risposta ha risuonato con l'energia del Serpente Rosso Elettrico: per assicurare a tutti una vita dignitosa, dove riconosciamo a noi stessi la forza di crearci un ambiente buono dove vivere.
Nel quarto giorno, oggi, giovedì 23, mettiamo a fuoco quale sia la direzione da seguire per allinearci con questo nuovo insegnamento: la direzione ci viene fornita dall'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente. L'Allacciatore è colui che viaggia tra le diverse dimensioni per portare unità. Le diverse dimensioni sono esterne ma soprattutto interne. L'Allacciatore è il portatore di pace, il costruttore di Ponti Arcobaleno dentro di noi, affinché i conflitti interiori siano azzerati e la pace possa regnare. 
Se creiamo la pace dentro, la pace arriva anche fuori. E così prosperiamo e creiamo abbondanza per noi e per tutti.
Il viaggio prosegue. I sensi sono risvegliati nel cogliere le migliori opportunità per vivere nel qui e ora con la gioia nel cuore, nonostante tutto.
Stefania Gyan Salila   

Nessun commento:

Posta un commento