giovedì 23 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.06.2016 - MANO BLU INTONANTE, KIN 187 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Siamo nel quinto giorno dell'Onda Incantata di 13 giorni della Notte Blu, la Notte Blu Magnetica, la potenza dell'Abbondanza che porta la Vita, che crea gioia, prosperità, fertilità.
Nel suo quinto giorno incontriamo la Mano Blu che risuona al Tono Intonante, e rappresenta la Forza della Guarigione. Ogni essere vivente ha capacità terapeutiche in sé. Il corpo fisico possiede un'intelligenza innata, viscerale, che lo porta naturalmente a sentire cosa gli possa far bene e cosa no. La capacità di auto-guarigione è estremamente diffusa e molto forte in ciascuno di noi, basta ascoltarsi. Rispettando i limiti che il corpo fisico ci impone con il disagio, noi ci stiamo guarendo. Ascoltando i segnali naturali e spontanei della sfera fisica della nostra essenza, noi stiamo operando una grande guarigione. Nell'arrendersi ai ritmi che il mondo del fisico ci impone, noi camminiamo il sentiero della naturalezza ed entriamo nel flusso dell'energia che da dentro risale in superficie ed emana dalle nostre mani.
Le mani sono un tesoro immenso per portare guarigione. I palmi sono punti di fuoriuscita di calore. Quando avvertiamo formicolio o calore, quella è energia che esce, il nostro calore, il nostro "prana", l'energia cosmica che entra in noi e naturalmente ne esce. 
La Mano Blu Intonante è la forza di guarigione che emana spontaneamente da un essere umano quando questo vive nella sua abbondanza, cioè si sente perfettamente connesso al posto che gli spetta per diritto di nascita. Respiriamo dentro il nostro campo elettromagnetico ed individuiamo dove ci sono barriere. Visualizziamoci dentro una nube d'oro e portiamo una quantità maggiore di luce nel punto dove abbiamo percepito le barriere. Lo scopo è quello di favorire lo scorrimento dell'energia, ma in modo amorevole. Ascoltiamo il campo come si muove e come reagisce e riconosciamo la nostra forza di portare guarigione.
Vivere nell'abbondanza di questa Onda significa darsi la possibilità di mettersi nel posto giusto nella vita per poter prendere tutto quanto aspetta di essere assorbito e vissuto, energia, denaro, amore, la vita stessa. Permettiamoci di farlo per amore di noi stessi, per il nostro bene.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento