lunedì 27 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.06.2016 - SCIMMIA BLU SOLARE, KIN 191 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il significato letterale della Scimmia Blu che risuona al Tono Solare è: esprimo l'intenzione di mantenermi concentrato sulla Magia intorno a me, affinché la creatività che sento dentro divenga Vita.
Del resto ci troviamo dentro l'Onda del Sogno, che è un'altra parola chiave della Notte Blu, e nel sogno ci vengono rivelate le urgenze inconsce che definiscono il tessuto della nostra realtà, le sfide da affrontare, le lezioni da apprendere. Se ci focalizziamo sulla Magia che naturalmente l'Uomo concepisce in sé, possiamo vivere anche le situazioni più intense con una potente spinta di pura e lucida creatività, finché quella stessa situazione così difficoltosa ci dimostri la sua vera bellezza, che è la trama luminosa della realtà nascosta dietro i meri eventi.
Questi giorni aprono una traccia per andare oltre le identificazioni, le classificazioni rigide, le strettoie della mente, i comportamenti di compensazione. E' un percorso di grande guarigione che ci chiede di toglierci uno strato di pelle, perché si riveli tutta la nostra delicatezza e con essa il vero quantum di luce di cui siamo portatori.
Lasciamo che il vecchio scivoli via, visualizzando davanti ai nostri occhi un flusso di luce dorata che purifica, protegge e scherma la nostra aura, attivando una nuova consapevolezza a livello cellulare. Questo è quello che arrivando per noi lungo la strada ed è bello essere pronti ad accogliere la trasformazione dal profondo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento