giovedì 16 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.06.2016 - SOLE GIALLO SPETTRALE, KIN 180 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il Sole Giallo che risuona al Tono Spettrale rappresenta la coscienza dell'Uomo che riesce a raggiungere un punto di comprensione tale da lasciar andare qualunque tipo di identificazione e di confine. E' uno stato molto lontano da quello a cui comunemente attingiamo nella vita quotidiana, dove cerchiamo sempre di "fare la cosa giusta", rispettando la forma, le modalità ammissibili, il senso della misura.
L'Onda del Cane Bianco ci sta mettendo alla prova in questi giorni, scatenando malcontenti e disagi rispetto alle forme che abbiamo sempre osservato per essere ben accetti ovunque. L'amore ci chiede di prendere posizione, di dichiarare l'intento, quindi di fare chiarezza su ciò che è importante per noi e per la nostra vita. Si tratta di diventare selettivi, perché ora tutto viene messo in luce grazie all'azione chiarificatrice del Sole Giallo Spettrale. Se c'è qualcosa che non ci piace, che ci va stretto e non ci fa respirare, esso risalirà alla superficie della coscienza, brillando stonato sotto il riflettore della nostra attenzione. Sarà facile così essere onesti e sinceri. Il Sole Giallo Spettrale non ci risparmia nulla, solo perché esso funziona come uno scanner che elimina il superfluo che non ci permette di risuonare alla nostra più vera e intonata sinfonia, che ci faccia risplendere della pura vibrazione interiore ed assolutamente unica che ciascuno di noi è. Siamo tutti tanti piccoli Soli!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento