lunedì 13 giugno 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.06.2016 - TERRA ROSSA GALATTICA, KIN 177 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Nel giorno della Terra Rossa che risuona al Tono Galattico sperimentiamo la costruzione di un nuovo mondo che sorge dalla diffusione dell'insegnamento del Cane Bianco, le cui parole chiave sono Fedeltà, Lealtà, Amore Incondizionato. 
Sappiamo che non ci è dato vivere nulla nel mondo esterno che non esista già dentro di noi. Aver navigato dentro questa Onda ci ha messo in contatto con quella parte di noi che richiede una qualità di vita buona, che non si accontenta di briciole, che vuole ciò che ci spetta per diritto di nascita. E' la parte di noi che è presente a se stessa perché ha sperimentato cosa voglia dire amarsi, vedersi per quelli che si è e nonostante tutto, nonostante le idiosincrasie ed i svirgolamenti, i fossi emozionali ed i pozzi oscuri, nonostante le pretese e le aspettative, nonostante le tensioni da controllo e le paure ataviche, nonostante tutto, ha deciso di accettare ciò che ha visto, dando ad ogni corrente il giusto posto, in modo che nulla sia represso ma semplicemente gestito con il giusto dosaggio. 
E' una posizione inizialmente difficoltosa da acquisire, ma comunque possibile. Significa aver sviluppato la saggezza dell'osservazione, quando l'emozione arriva e viene espressa, ma non seguita. Significa aver ampliato lo spazio del respiro così da integrare piano piano ogni nostra parte, per non lasciare nulla indietro, per non negare alcun aspetto.
Così diventiamo noi la Terra Rossa, diventiamo la manifestazione di ogni potenzialità. Con amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento