venerdì 1 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.07.2016 - AQUILA BLU COSMICA, KIN 195 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Termina oggi l'Onda della Notte Blu e finisce nell'incontro con il flusso energetico dell'Aquila Blu che risuona al Tono Cosmico. La Notte e l'Aquila fanno parte della stessa Famiglia Cromatica del Blu, colore legato alla direzione dell'Ovest, la cui parola chiave è Trasformazione. 
Nell'Onda della Notte siamo stati inondati dal Sogno, di cui la Notte è matrice e generatrice. L'Aquila ha la forza ed il distacco necessario, grazie alla potenza del suo volo, per prendere quella matrice e portarla al di fuori, nel campo magnetico della realtà, per renderlo vivo, trasformando così la vita.
Il Sogno diventa dunque Visione e il flusso passa dal mondo dell'inconscio a quello della coscienza vigile. I sensi vengono informati del progetto e tutto il sistema umano si attiva per raggiungere l'obiettivo. A questo punto non ci resta che utilizzare una respirazione dolce, serena, profonda, accogliente nei confronti di ciò che percepiamo. La diffidenza lascia il posto alla fiducia, le tensioni si distendono e noi cominciamo a credere di poter fare la differenza in  questo nostro qui e ora. 
Trasformarsi significa lasciare che tutto segua la corrente. Tranquilli, non verremo trascinati via, ma dolcemente accompagnati esattamente dove si trova Casa.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento