lunedì 25 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.07.2016 - TEMPESTA BLU SPETTRALE, KIN 219 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA - INIZIA IL NUOVO ANNO LUNARE


Oggi comincia il nuovo anno di 13 Lune di 28 giorni con l'energia della Tempesta Blu, che parla di rigenerazione, vibrante al Tono Spettrale, che emana il respiro del lasciar andare.
È un flusso molto particolare quello che ci ritroveremo a vivere nel corso di queste 13 prossime Lune  perché la Tempesta Blu porta con se' un invito importante: quello di essere se stessi per quello che riusciamo. Essere se stessi è uno stato indefinibile per molti di noi. Non ci è neanche possibile mettere a fuoco cosa voglia dire. Io ci sto provando, e sto cercando di lasciar andare le resistenze che faccio davanti alle parti più scomode che vogliono emergere. Cerco di non entrare in crisi quando vedo quella parte di me che odio spuntare da dietro gli occhi. Cerco di darle una forma anche se ho passato tutta la vita a nasconderla. Accettarla è quasi disumano, nel senso che mi costa tanto perché non vorrei che nessuno mi sperimentasse quando vesto quei panni. Quest'anno sarà importante per ciascuno fare i conti con queste parti scomode. La Tempesta Blu ci renderà la via molto più facile perché saprà indicarci attraverso la sincronicità il modo più taumaturgico possibile, più indolore, per piangere le lacrime della vergogna che sciolgono i patti fatti con noi stessi quando ci siamo detti: io non sarò mai così! L'anno della Tempesta Blu Spettrale ci alleggerisce da tutti quei pesi del passato che ci portiamo dietro da una vita per farci risorgere in una nuova luce, quella che viene arricchita dal l'integrazione del tanto odiato lato ombra, senza il quale saremmo piatti come cartoline illustrate.
Aho Hunab Ku Evan Maya Eh Ma Ho!
Stefania Salila

2 commenti:

  1. ...qualcosa di meno impegnativo no? io già per i tarocchi sono in un anno 15, il diavolo, l'ombra.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno concludi il ciclo completamente!
      Un abbraccio
      Stefania

      Elimina