giovedì 18 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.08.2016 - NOTTE BLU SOLARE, KIN 243 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU





La Notte Blu è il sapore mistico dello Tzolkin. Siamo nel Regno del Sogno, nel Tempo del Sogno, il Dream-Time degli Aborigeni Australiani, dove tutto è simbolo e ci rimanda ad altro. Il simbolo è la condensazione di un significato esteso racchiuso dentro un segno a cui un sentire comune attribuisce un dato valore. Parlo di sentire comune perché la Notte Blu ci porta dentro l'inconscio ad incontrare i simboli attraverso cui la coscienza comunica con noi.
La Notte Blu all'interno dell'Onda dell'Aquila Blu occupa il nono giorno ed il Tono n. 9 si chiama Solare, la sua qualità è quella della concentrazione su un'intenzione. Durante gli ultimi giorni siamo stati stimolati ad allargare la Visione prendendo un sano e giusto distacco dai drammi emozionali, per essere intellettualmente onesti sulla nostra vita e le circonvoluzioni in cui ci incastriamo. Come risultato, proiettiamo sullo schermo della mente lucida acquisita grazie all'esercizio di distacco (se non ci siete neanche un po' vicini al distacco, fate con quello che avete. Come sempre, tutto è perfetto!) la Visione di una grotta traslucente, buia sì, ma non oscura. E' la grotta che custodisce i simboli della nostra Forza. Possiamo stare in contemplazione e attendere che un'immagine si faccia incontro. Accogliamola, qualunque essa sia, anche senza necessariamente capirla o interpretarla. Queste sono operazioni che la mente esercita. La magia è quella di lasciare che sia il corpo a comunicare con quell'immagine, facendo da ponte tra questa e noi, senza che la mente giudichi, analizzi ed incaselli. 
Questo può essere un primo passo a mantenere una relazione aperta tra corpo e coscienza, lasciando che le informazioni scorrano libere dentro di noi. Il Sogno, le immagini, l'immaginazione, sono strumenti per creare la realtà sulla base della nostra Essenza. Entrarci in confidenza è essenziale per vivere in base alle scelte che la nostra anima ha fatto e farlo ora mentre siamo sostenuti nel Volo dall'energia dell'Aquila Blu è il momento migliore perché siamo dentro il tessuto connettivale del Cielo, cellule del Corpo Divino del Tutto.
Stefania Gyan Salila 





In questa immagine, i 13 Toni Galattici nelle 13 giunture del corpo che rendono possibile il movimento. Noi siamo il Calendario delle 13 Lune

Nessun commento:

Posta un commento