domenica 21 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.08.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO CRISTALLO, KIN 246 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Questa immagine rappresenta la vera Natura dell'Allacciatore dei Mondi Bianco - è un costruttore di connessioni energetiche a qualunque livello dell'Essere. E quindi, e soprattutto, è la forza di intimità e di unità tra il Femminile ed il Maschile interiori, per ricostruire l'antico modello androgino, quando vivevamo nell'Uno della Fonte di Luce e d'Amore.
Il giorno dell'Allacciatore dei Mondi Bianco porta con sé una domanda: quanto ci sentiamo separati dentro tra mente e corpo? La risposta è veloce da ottenere. Basta portare l'attenzione sul respiro. Una respirazione profonda mostra una natura incline a seguire il corpo ed il cuore, superando le paure. Il corpo contiene dei percettori sottili che smontano il controllo della mente e ci portano verso la verità. La mente tende a mantenere il controllo perché essa ha lo scopo di vigilare sul nostro stato di serenità apparente. Se c'è qualcosa che ci fa soffrire, questo viene eliminato dall'attenzione vigile. La mente svolge bene il suo compito. Ci chiude al sentire il corpo, così siamo sicuri di non soffrire. Il problema è che l'origine della sofferenza rimane nascosto sotto, come un fiume sotterraneo. Non smette di scorrere, ma erode la montagna da dentro. Abbiamo a disposizione però tanti organi interiori per approcciare con amore e delicatezza una situazione disagevole per darle luce e dignità. L'energia dell'Allacciatore dei Mondi stimola il senso di unità e ci solleva dalla paura del dolore perché entriamo in risonanza con una vibrazione più alta, quella del Cuore, dove ogni disagio viene sapientemente contenuto dalla Forza Infinita dell'Amore. L'immagine che ho scelto serve a mostrare come sia possibile pacificarsi e ritrovarsi dentro di sé per creare ponti arcobaleno che colmano e by-passano i vuoti metafisici lasciatici dal senso di abbandono e rifiuto che ciascun umano vive almeno una volta nella vita.
Nell'Onda dell'Aquila Blu l'Allacciatore dei Mondi risuona al Tono Cristallo, la cui parola chiave è cooperazione. Nell'incontro con l'Altro ritroviamo la nostra stessa unità interiore. Ci specchiamo negli occhi di un altro essere per trovare il Riflesso del nostro stesso Infinito.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento