sabato 27 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.08.2016 - UMANO GIALLO INTONANTE, KIN 252 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Qual è il passaggio più importante all'interno di un cammino evolutivo, quando l'Anima sente che la persona si è risvegliata a se stessa e preme per arrivare sempre più oltre nello svelamento delle illusioni di terza dimensione? E' quello di portare tutta la consapevolezza e la presa di coscienza ed il salto luminoso nel qui e ora del corpo, perché il cambiamento sia vero, e non una serie di visioni da sogno che rimarranno tali, chiuse nel cassetto a prendere ombra e polvere insieme a tante altre belle discipline che abbiamo visitato da turisti spirituali, ma non da veri Viaggiatori dell'Ignoto.
Questo è l'insegnamento dell'energia galattica di oggi, la matrice dell'Umano Giallo, simbolo del limite del mondo fisico, che ha anche però la qualità della forma. E se vogliamo cambiare il Cuore ed il mondo, è necessario dare una forma alla nostra Luce Interiore, lasciando che sia essa a modellare la nostra vita, anziché le paure ed i timori, i giudizi e le apprensioni. Il corpo è il Tempio della nostra Luce ed esso ci parla continuamente, trasmettendoci messaggi preziosissimi rispetto a quello che viviamo. E' il corpo che ci comunica se la strada che stiamo percorrendo può essere più o meno giusta per noi. Il corpo è meraviglioso ed è fatto ad immagine del cosmo stesso, con la colonna vertebrale che è come la Colonna Mistica che ci collega al Cielo. Le gambe sono le radici e la testa l'antenna. Così la nostra forma ci rende delle perfette macchine ricetrasmittenti attraverso il sistema nervoso ed il sistema energetico dei 7 chakra, le Sacre Ruote che introiettano il Prana da dietro e lo manifestano verso il davanti, così come il passato ci rende ciò che siamo oggi e plasma il futuro.
L'Umano Giallo che risuona al Tono Intonante rappresenta la Torre del Potere, dove l'energia in discesa viene immagazzinata affinché la sua energia cambi direzione, dal verticale all'orizzontale, per continuare nel disegno del progetto di creazione, che è il vero senso di un'Onda Incantata.


In alto a sinistra, la Stella Gialla Magnetica è il Portale d'ingresso dell'energia, che viene sospinta giù attraverso la matrice della Luna Rossa Lunare, il Cane Bianco Elettrico e la Scimmia Blu Auto-Esistente. Nel quinto giorno, oggi, l'Umano Giallo apre la Torre Intonante, raccoglie il flusso galattico e lo sospinge in orizzontale, affinché il flusso entri in contatto con il collettivo terrestre.
L'Onda di creazione della realtà impatta nella nostra vita. Sfruttiamo le energie per imparare a rispettare il corpo ed onorarlo per il Tempio della Luce che è. Così onoreremo il Dio che è in noi e continueremo più sereni nel cammino verso l'Illuminazione, a qualunque livello questa sia intesa per noi dalla nostra matrice divina individuale.
Stefania Gyan Salila.

Nessun commento:

Posta un commento