mercoledì 14 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.09.2016 - CANE BIANCO PLANETARIO, KIN 10 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


La giornata della Luna Rossa Solare che sta volgendo a conclusione è stata veramente lunga ed intensa. Questi 13 giorni dell'Onda del Drago Rosso sono uno più denso dell'altro ed ora comprendo bene come il Drago Rosso ci stia insegnando a conoscere la nostra vera Essenza. Siamo tutti ridotti all'osso, ad affrontare i draghi interiori, via uno sotto l'altro. Il Corridoio delle Eclissi si sta dimostrando molto più potente quale periodo di purificazione di quello che pensavo, e a due giorni dalla seconda ed ultima eclissi d'autunno mi sento talmente sfinita che sto per arrendermi completamente. Che è lo scopo di tutta la nostra vita, se lo guardiamo dal punto di vista evolutivo. Arrendersi ad una volontà superiore per far fluire il Cielo in noi e radicarlo sulla Terra. Siamo nati per questo. Bene, ci siamo. Ora comprendo tante cose e sto scivolando dentro l'imbuto del Non-Tempo per vivere nel puro Amore Incondizionato perché non c'è altra via al momento che per me abbia un senso. E' difficile. Difficilissimo. Però ora ne vedo la possibilità e mi arrendo. Che sia! Il dono è meraviglioso e voglio andarmelo a prendere.
Ecco che così mi posso aprire alle energie della giornata di domani, il decimo giorno dell'Onda del Drago Rosso, il Cane Bianco che risuona al Tono Planetario. Ecco perché mi sono arresa. Così avrei incontrato lui, il Compassionevole, per imparare dalla sua apertura a donare e a ricevere, il ciclo costante della vita, il passaggio tra vita e morte, tra giorno e notte, tra inspirazione ed espirazione. Cosa sta alla base di tutto? L'amore. La compassione. Il sentirsi uno. Non è la separazione una pura illusione? Come possiamo essere separati se respiriamo la stessa aria, siamo illuminati dallo stesso Sole, bagnati dalla stessa acqua. Siamo tutti Uno, come emanazioni dei raggi della stessa Stella. 
Imparo l'Unità con tutta la mia volontà. Io ci sono.
Stefania Gyan Salila


ARCHETIPO GALATTICO DEL COMPASSIONEVOLE
AUTORE JOSE' ARGUELLES (lawoftime.org)


2 commenti:

  1. Grazie mille Stefania, per gli insegnamenti che ci dai grautitamente giorno dopo giorno, mi chiedevo se posso prenderli e diffonderli pure io, sotto il tuo consenso ovviamente? Grazie MicheLe ..In Lateck

    RispondiElimina