venerdì 16 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.09.2016 - UMANO GIALLO CRISTALLO, KIN 12 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


E dopo essere usciti dai 15 giorni più intensi della nostra vita, prendiamo un attimo di respiro nel giorno dell'Umano Giallo, che rappresenta la tuta d'argilla che i Guerrieri della Luce ed i Bambini Arcobaleno scelgono di indossare per navigare nella densità terrestre. Il nostro confine fisico ci sta tanto aiutando nel cammino. E' il sistema nervoso che riceve la frequenza di luce e la filtra in base alla propria maturità e livello di crescita, creando il corpo attraverso le ghiandole endocrine. Il corpo respira e scarica ai vari organi i nuovi codici di consapevolezza perché le cellule possano assorbire i nuovi codici di Luce. Ci stiamo preparando ad atterrare dalle nostre personali astronavi dentro la vera Vita dopo aver lasciato indietro zavorre pesanti. Ci è costato farlo, ma era necessario. Il corpo stesso sta cambiando e finalmente riusciamo ad ascoltare le sue richieste. Instaurare una relazione proficua con il mondo del fisico è fondamentale per arrivare ad una integrazione totale tra corpo e spirito. Stiamo camminando verso l'Unità e per noi umani il processo comincia dentro il corpo fisico che è la realtà a portata di mano. Ricordiamoci che siamo esseri multidimensionali, dentro di noi ci sono parti di sesta, settima dimensione. Il corpo fisico è l'ultima emanazione della nostra multidimensionalità, il contenitore del Sé Superiore e del Divino che risiede in noi. Prendercene cura con una sana alimentazione e rispetto per i suoi limiti ed i segnali che ci invia è un dovere sacrosanto nei nostri confronti. Per approfondimenti sulla Multidimensionalità andate sulla mia pagina dedicata a Suzanne Lie, una contattista americana che canalizza l'energia di amore incondizionato degli Arturiani.
Al momento possiamo respirare e visualizzarci come esseri molto più grandi di quello che abbiamo sempre pensato, onorando il corpo quale Tempio del Divino, in attesa degli ulteriori interessanti passaggi dei prossimi giorni. L'Umano Giallo è il corpo fisico e quando l'Umano risuona al Tono Cristallo, esso ci invita a condividere il viaggio con gli altri fratelli terrestri, perché abbiamo tutti lo stesso corpo fatto della polvere delle stelle, del plasma stellare che viaggia libero nella Galassia e che la Terra cattura attraverso i suoi poli e che noi respiriamo nell'aria.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento