domenica 18 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.09.2016 - MAGO BIANCO MAGNETICO, KIN 14 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA NUOVA FREQUENZA DEL TEMPO


Si cambia Onda Incantata, si cambia viaggio, si cambia insegnamento, si cambia qualità di vibrazione. Il Kin 14, Mago Bianco Magnetico apre la seconda Onda Incantata dello Tzolkin, il Modulo Armonico del Tempo Galattico. Questo Glifo, appartenente alla Famiglia Cromatica Bianca che rappresenta il Raffinamento dell'energia (la capacità di rendere fruibile alla coscienza umana le frequenze più elevate), ci insegna nei prossimi 13 giorni, dal 19 settembre al Primo Ottobre, a mettere a punto la Mente Immaginativa quale strumento di massima creatività per dare vita alla nostra esistenza.
Sappiamo di essere fatti energeticamente ad immagine della natura, della Terra, siamo cioè immersi in una rete di paralleli e meridiani con una frequenza specifica, vibrazioni che risuonano al nostro personalissimo ritmo interiore. Il nostro campo elettromagnetico informa la realtà intorno a noi attraverso pensieri e credenze, inviando un messaggio specifico ad una certa velocità, densità e frequenza. Queste qualità decidono le nostre esperienze.


E' dunque importante aver sviluppato la Presenza, cioè la conoscenza delle nostre potenzialità e della natura dell'Essenza che ci costituisce, per creare, o meglio co-creare in accordo con la Fonte a cui apparteniamo, quella che è la nostra missione qui. Questo è stato l'insegnamento del Drago Rosso, negli ultimi 13 giorni appena conclusi, dal 05 al 18 settembre. Grazie alla Forza che abbiamo saputo esplorare, ora siamo centrati sulle vere priorità, pronti a ripartire per un nuovo viaggio che ci vede in pole position nel cercare di essere quanto più possibile delle antenne rice-trasmittenti tra Cielo e Terra. Questa posizione ci aiuta a focalizzarci su quello che è il nostro compito, che principalmente consta nello sviluppo di un flusso d'amore per noi stessi, che poi potremo direzionare anche verso il mondo esterno quale anelito spontaneo di un cuore che vuole fare esperienza di se stesso.
Il Mago Bianco Magnetico apre la Porta sul Tempo dilatato, che diventa materia plastica con cui giocare. Non più prigionieri dello scorrere dei minuti, ma comodamente testimoni di un gioco creativo e interattivo tra noi, la Mente e gli stimoli del Cuore. Diventare Maghi, ecco ciò che apprenderemo in questo ciclo temporale. La nuova frequenza del Tempo è sentire che il Tempo siamo noi, dentro il Respiro Infinito dell'Uno. Trova il tuo Infinito.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento