lunedì 26 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.09.2016 - VENTO BIANCO SOLARE, KIN 22, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA- GIORNO 9 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il Vento Bianco Solare è la potenza della Parola che crea grazie all'intenzione che mettiamo nel formulare ciò che vogliamo dire. Ci troviamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata, che è un'onda di creazione della realtà, ed il giorno 9 rappresenta la Torre del Potere delle intenzioni che diventano realtà.
Il Mago Bianco Magnetico, in alto a sinistra, è il Portale d'ingresso dell'energia e dirige il flusso. Lo Specchio Bianco Intonante in basso a sinistra è la prima Torre del Potere che fa cambiare direzione al flusso. Il Vento Bianco Solare in basso a destra accoglie il Flusso e con il Potere dell'Intenzione lo porta a manifestazione. Infine l'Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico è il Portale d'Uscita dell'energia. Così lavora il flusso galattico nell'entrare in contatto con gli umani nella trasmissione telepatica dell'Ordine Sincronico.


Quando vogliamo dare vita a qualcosa, l'intenzione che mettiamo nei gesti e nelle parole è fondamentale perché è ciò che modella il flusso di energia che impatterà sulla rete della matrice della realtà. Quindi, per fare un esempio, se crediamo profondamente in ciò che diciamo, ecco che si costruirà una struttura potente e stabile intorno a noi, che darà forma alla nostra vita di conseguenza. Poi, se si tratta di una convinzione dettata dalle coercizioni e dai condizionamenti, essa diventerà una trappola dentro cui potremmo sentirci soffocare. Se invece si tratta di spontanei richiami del Sé, ecco che la struttura diventa malleabile e morbida, a contenere tutte le possibili permutazioni che un'anima in cammino attraversa.
Percepire la differenza dipende dal nostro attuale stato di coscienza, che è sempre perfetto per ciascuno di noi nel nostro qui e ora. Il nostro compito è proprio il Risveglio, e ciò significa decisamente che partiamo da uno stato di addormentamento. Per cui rilassiamoci e cerchiamo di utilizzare tutte le risorse a disposizione per manifestare la Luce naturale che ci abita.
Quindi potenza della parola che crea. Il Vento Bianco è la Conoscenza che arriva dalle dimensioni superiori, la Comunicazione dello Spirito che attraversa i mondi per scendere qui a nutrire le Menti. Il suo Archetipo Galattico è la Somma Sacerdotessa, l'emissaria del Divino che conosce le Leggi e le trasmette ai cuori.
Vento Bianco Solare, kin 22, è l'identità galattica di Lloydine Arguelles, moglie di José, che ha dedicato la maggior parte della sua vita a diffondere il messaggio di pace del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni. Voglio ricordare questa Eroina del nuovo mondo, una vera e propria pioniera, che ha attraversato il globo insieme al marito per tanti anni, dal 1993 in poi, portando una conoscenza che la maggior parte della gente non era ancora pronta non solo ad ascoltare, ma neanche a comprendere. Lloydine ha lasciato il corpo poco tempo dopo Josè, che è passato di là nel marzo 2011.


Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento