martedì 18 ottobre 2016

LA LUNA AUTO-ESISTENTE DELLA CIVETTA - LA QUARTA LUNA DELL'ANNO DELLA TEMPESTA BLU SPETTRALE - LA LUNA DELLA FORMA


Dal 17 ottobre al 14 novembre 2016 navighiamo dentro la Quarta Luna dell'anno della Tempesta Blu che risuona al Tono Spettrale, un intenso anno in cui ci viene chiesto di integrare ciò che è la nostra Essenza, dopo aver attraversato un profondo processo di Purificazione.
L'anno delle 13 Lune ha inizio il 26 luglio, giorno in cui il Sole e Sirio sorgono insieme ad est. Fin dall'inizio questo anno lunare si è rivelato essere un potente spazio temporale di mutazione per tutti i terrestri. Si tratta dell'undicesimo anno di un ciclo di 13 iniziato nel 2006 sotto la Matrice della Luna Rossa Magnetica, la Guarigione che deriva dall'elaborazione della nostra vita emozionale. La Luna Rossa di per sé rappresenta la purificazione delle Acque Universali, e riporta la nostra attenzione sull'importanza delle memorie (l'acqua è memoria). Attraverso l'elaborazione dei ricordi, delle emozioni legate alle memorie inconsce, noi ci liberiamo di pesi che non sappiamo neanche di portare e ci permettiamo di raggiungere stati di coscienza in allineamento con una frequenza che lascia spazio affinché la vera luce emani dal nostro campo aurico.
Questa è la chiamata dell'anno della Tempesta Blu Spettrale. Durante queste 13 Lune integriamo la nuova forma che stiamo assumendo dall'inizio del percorso, il 26 luglio scorso. La quarta Luna ci accompagna dentro la forma. Il numero 4 è il codice di luce della Terra, legato alle 4 direzioni che donano protezione e definizione. Come vogliamo definirci? Quale forma possiamo permetterci di assumere? Su quale flusso creativo ci concentriamo per dare vita alla nostra nuova vita? Siamo dunque sospinti sul sentiero con la responsabilità delle scelte (parola-chiave del numero 4) che diventano mattoncini sulla via della costruzione del sé. Più siamo presenti con lo sguardo attento e acuto della Civetta, animale totem di questa Luna, maggiori sono le possibilità di attivare ogni singola potenzialità a nostra disposizione, per renderla opportunità.
Se crediamo nelle Fate, per esempio, perché non diventarlo e vivere una vita di pura magia? Se vogliamo l'arcobaleno tutti i giorni, perché non riprodurlo ovunque e diventare noi un arcobaleno di pura luce espressa e manifestata? A ciascuno la via e la modalità!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento