mercoledì 19 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.10.2016 - SERPENTE ROSSO RITMICO, KIN 45 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Serpente Rosso che risuona al Tono Ritmico è l'energia del corpo fisico che entra in gioco in questa Onda Incantata di pura luce. Il Serpente Rosso richiama la dimensione fisica e materica perché esso è la Kundalini, l'energia di Fuoco e di trasformazione che ogni umano contiene in sé, dentro la propria radice. Il corpo in questa dimensione diventa strumento di evoluzione perché interviene all'interno del processo di risveglio offrendo alla coscienza un contenitore che elabori le informazioni sottili e luminose, trasformandole con il respiro in sinapsi e consapevolezze che aumentano lo spazio di visione e sincronizzazione.
Il Serpente Ritmico stabilisce un equilibrio tra i chakra alti e quelli bassi affinché l'evoluzione sia possibile seguendo le esigenze del corpo fisico, le risposte del sistema nervoso e la qualità del sistema ormonale, perché quando prendiamo coscienza di ciò che noi veramente siamo, la luce si crea uno spazio più grande dentro di noi, influenzando lo scambio tra mondo interno ed esterno. Il corpo stesso cambia, diventa più leggero, la pelle risplende. Il fisico non può essere a sua volta che l'immagine di ciò che siamo dentro. Il Serpente Ritmico rappresenta questo equilibrio tra quantità di luce e di materia, per permettere all'umano di camminare il suo sentiero di risveglio senza mai perdere la radice del Qui e Ora. Altrimenti le bellissime intuizioni che riceviamo e gli incredibili mega-mondi che visitiamo nel Non-Tempo rimangono dimensioni intrappolate nell'impossibilità di trasmettere i nostri veri colori.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento